- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
2 - 7
- Albereta San Salvi
SALES: Fontani, Baroncelli, Pucci, Balloni, Bertelà, Briganti, Timori, Ara, Pierguidi, Perini, Enriquez. All.: Giulio Giuliano.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bigozzi, Mascherini, Aretini, Martinez, Gallori, Cafiero, Grassi, Marcelli. All.: Zeroni - Bernasconi.
RETI: Baroncelli, Enriquez, 5 Bigozzi, Mascherini, Cafiero.
NOTE: parziali: 1-1, 1-4, 0-2.
Due successi in altrettante gare disputate questo fine settimana per il forte gruppo classe 2004 dell'Albereta San Salvi che espugna nell'occasione specifica il sintetico di via Gioberti. La larga affermazione esterna dei biancoverdi matura soprattutto nella ripresa, vinta con il parziale di quattro a uno dagli ospiti. Il primo tempo però risulta molto combattuto ed equilibrato, con la Sales che riesce a dare del filo da torcere agli avversari portandosi per prima in vantaggio grazie al pregevole pallonetto dalla media distanza di Baroncelli; l'Albereta non ci sta e, dopo aver creato alcune nitide occasioni da rete e trovato il pareggio, nella ripresa torva la via del gol quattro volte ipotecando il successo finale. La Sales accorcia le distanze grazie al tocco in mischia di Enriquez, ma nel terzo tempo i ragazzi di mister Zeroni chiudono i conti con altre due segnature. In grandissima evidenza il bomber Bigozzi, autore di ben cinque delle sette reti messe a segno dagli ospiti: micidiali i suoi movimenti in zona-gol, un'autentica spina nel fianco costante della difesa gialloblù avversaria. Completano il quadro dei marcatori ospiti Mascherini e Cafiero, con quest'ultimo autore di un bel gol: l'azione parte dai piedi di Zeroni che serve Aretini, questi percorre la fascia, raggiunge il fondo e crossa al centro dove il compagno è lesto e reattivo per il tocco vincente.
Calciatoripiù: Baroncelli, Perini ed Enriquez (Sales); Bigozzi, Zeroni e Aretini (Albereta San Salvi).
SALES: Fontani, Baroncelli, Pucci, Balloni, Bertelà, Briganti, Timori, Ara, Pierguidi, Perini, Enriquez. All.: Giulio Giuliano.<br >ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bigozzi, Mascherini, Aretini, Martinez, Gallori, Cafiero, Grassi, Marcelli. All.: Zeroni - Bernasconi.<br >
RETI: Baroncelli, Enriquez, 5 Bigozzi, Mascherini, Cafiero.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-4, 0-2.
Due successi in altrettante gare disputate questo fine settimana per il forte gruppo classe 2004 dell'Albereta San Salvi che espugna nell'occasione specifica il sintetico di via Gioberti. La larga affermazione esterna dei biancoverdi matura soprattutto nella ripresa, vinta con il parziale di quattro a uno dagli ospiti. Il primo tempo però risulta molto combattuto ed equilibrato, con la Sales che riesce a dare del filo da torcere agli avversari portandosi per prima in vantaggio grazie al pregevole pallonetto dalla media distanza di Baroncelli; l'Albereta non ci sta e, dopo aver creato alcune nitide occasioni da rete e trovato il pareggio, nella ripresa torva la via del gol quattro volte ipotecando il successo finale. La Sales accorcia le distanze grazie al tocco in mischia di Enriquez, ma nel terzo tempo i ragazzi di mister Zeroni chiudono i conti con altre due segnature. In grandissima evidenza il bomber Bigozzi, autore di ben cinque delle sette reti messe a segno dagli ospiti: micidiali i suoi movimenti in zona-gol, un'autentica spina nel fianco costante della difesa gialloblù avversaria. Completano il quadro dei marcatori ospiti Mascherini e Cafiero, con quest'ultimo autore di un bel gol: l'azione parte dai piedi di Zeroni che serve Aretini, questi percorre la fascia, raggiunge il fondo e crossa al centro dove il compagno è lesto e reattivo per il tocco vincente. <br ><b>
Calciatoripiù: Baroncelli, Perini ed Enriquez (Sales); Bigozzi, Zeroni e Aretini (Albereta San Salvi).</b>