- Pulcini GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
0 - 1
- Valdarno
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Parenti, Ricci, Bini, Colombo, Casella, Bongiovanni. Entrati: Giuffrida, Andrei, Tatone Andrea, Ceccarini. All.: Leonardo Papini.
VALDARNO: Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Ortichi, Bonatti, Zecchini, Lebrun, Sisti, Nakoua, Nannoni, Nocentini, Ricci. All.: Tommaso Mascagni.
RETE: Nannoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
In quasi esatta contemporaneità con il successo esterno delle vespe giallo nere di Campo di Marte in quel di Figline, il Valdarno di mister Mascagni firma il risultato a specchio in quel del Cerreti battendo l'Olimpia per uno a zero. E' Nannoni a siglare la rete che consegna la vittoria agli ospiti e la sua segnatura arriva nel corso dell'ultimo tempo, al termine di un match a tratti appassionante e complessivamente ben interpretato dalle due squadre, affrontatesi in sostanziale equilibrio per tutti e tre i tempi. Ottima in particolare la prova degli ospiti. Che creano alcune ottime occasioni da rete soprattutto con Ortichi senza riuscire a finalizzarle anche per la bravura del portiere locale Benvenuti, passando in una circostanza un po' più fortuita , ovvero sugli sviluppi di una mischia con Nannoni che, ben appostato al limite dell'area, si impossessa del pallone e la spedisce in fondo al sacco con una gran bella conclusione. Da segnalare una nitida palla gol per i padroni di casa nel corso del secondo tempo, ma il tiro di Giuffrida si perde di un soffio a lato della porta avversaria.
Calciatoripiù: Benvenuti (Olimpia Firenze): Con almeno un paio di autentici miracoli nel corso del secondo tempo, tiene in corsa i suoi negando la gioia del gol agli avversari. Bongiovanni (Olimpia Firenze): Svaria e corre lungo tutto il fronte d'attacco. Butti e Caldini (Valdarno): Pilastri difensivi, guidano il reparto arretrato ospite con tempismo e personalità.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Parenti, Ricci, Bini, Colombo, Casella, Bongiovanni. Entrati: Giuffrida, Andrei, Tatone Andrea, Ceccarini. All.: Leonardo Papini.<br >VALDARNO: Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Ortichi, Bonatti, Zecchini, Lebrun, Sisti, Nakoua, Nannoni, Nocentini, Ricci. All.: Tommaso Mascagni.<br >
RETE: Nannoni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
In quasi esatta contemporaneità con il successo esterno delle vespe giallo nere di Campo di Marte in quel di Figline, il Valdarno di mister Mascagni firma il risultato a specchio in quel del Cerreti battendo l'Olimpia per uno a zero. E' Nannoni a siglare la rete che consegna la vittoria agli ospiti e la sua segnatura arriva nel corso dell'ultimo tempo, al termine di un match a tratti appassionante e complessivamente ben interpretato dalle due squadre, affrontatesi in sostanziale equilibrio per tutti e tre i tempi. Ottima in particolare la prova degli ospiti. Che creano alcune ottime occasioni da rete soprattutto con Ortichi senza riuscire a finalizzarle anche per la bravura del portiere locale Benvenuti, passando in una circostanza un po' più fortuita , ovvero sugli sviluppi di una mischia con Nannoni che, ben appostato al limite dell'area, si impossessa del pallone e la spedisce in fondo al sacco con una gran bella conclusione. Da segnalare una nitida palla gol per i padroni di casa nel corso del secondo tempo, ma il tiro di Giuffrida si perde di un soffio a lato della porta avversaria. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti (Olimpia Firenze): </b>Con almeno un paio di autentici miracoli nel corso del secondo tempo, tiene in corsa i suoi negando la gioia del gol agli avversari. Bongiovanni (Olimpia Firenze): Svaria e corre lungo tutto il fronte d'attacco. <b>Butti e Caldini (Valdarno):</b> Pilastri difensivi, guidano il reparto arretrato ospite con tempismo e personalità.