- Pulcini GIR.Unico
-
Gaetano D Agostino
-
2 - 4
-
Floria 2000
GAETANO D'AGOSTINO: Terrazzi, Talluri, Pasquini, Salimbeni, Damodio, Giovacchini, Pica, Baud. All.: Damiano Messina.
FLORIA 2000: Nocentini, Raddi, Kulla, Bambi, Vestrini, Avolio, Orosco, Papaj. All.: Lorenzo Lo Castro.
RETI: 2 Pica, Bambi, Orosco, Raddi, Vestrini.
NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 0-1.
Si gioca sotto una fitta pioggia il match fra Gaetano D'Agostino e Floria 2000: il successo arride agli ospiti di mister Lo Castro ma i locali di Damiano Messina escono a testa alta dal confronto dopo aver giocato una buona seconda parte di gara e la ripesa in particolar modo. Il primo tempo è invece tutto appannaggio dei biancoblù ospiti che se lo aggiudicano per tre a zero: apre le danze Bambi, che scalda subito il pubblico con un pregevole gesto tecnico; il raddoppio, qualche minuto più tardi, lo confeziona invece Orosco mentre è Raddi, con un gran tiro dalla distanza, a siglare il momentaneo 0-3 che chiude i primi quindi minuti di gioco. Nella ripresa, come detto, i padroni di casa invertono la tendenza; contrastando più efficacemente gli avversari e coprendo con maggior ordine il campo, i ragazzi di Messina accorciano due volte le distanze grazie alla doppietta dell'ispirato Pica. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza e le difficili condizioni atmosferiche, la gara resta piacevole e combattuta con la Floria 200 che è bravissima nel chiudere i conti con il quarto e ultimo gol di giornata realizzato dall'ottimo Vestrini, autore di una rete da autentico opportunista. Da segnalare infine anche u palo colpito dai locali con Giovacchini al termine di un'azione che prevede una sovrapposizione, situazione tattica provata a lungo durante gli allenamenti settimanali.
Calciatoripiù: Baud (Gaetano D'Agostino): Perno del centrocampo locale, lotta e corre per tutto il match sfornando assist ai compagni. Nocentini (Floria 2000): Schierato fra i pali per necessità, ricopre con applicazione ed efficacia il ruolo inedito. Bambi (Floria 2000): Detta i tempi della manovra gestendo il gioco a centrocampo. Raddi (Floria 2000): Impeccabile in fase difensiva, esulta per un gran bel gol dalla distanza.
GAETANO D'AGOSTINO: Terrazzi, Talluri, Pasquini, Salimbeni, Damodio, Giovacchini, Pica, Baud. All.: Damiano Messina.<br >FLORIA 2000: Nocentini, Raddi, Kulla, Bambi, Vestrini, Avolio, Orosco, Papaj. All.: Lorenzo Lo Castro.<br >
RETI: 2 Pica, Bambi, Orosco, Raddi, Vestrini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 0-1.
Si gioca sotto una fitta pioggia il match fra Gaetano D'Agostino e Floria 2000: il successo arride agli ospiti di mister Lo Castro ma i locali di Damiano Messina escono a testa alta dal confronto dopo aver giocato una buona seconda parte di gara e la ripesa in particolar modo. Il primo tempo è invece tutto appannaggio dei biancoblù ospiti che se lo aggiudicano per tre a zero: apre le danze Bambi, che scalda subito il pubblico con un pregevole gesto tecnico; il raddoppio, qualche minuto più tardi, lo confeziona invece Orosco mentre è Raddi, con un gran tiro dalla distanza, a siglare il momentaneo 0-3 che chiude i primi quindi minuti di gioco. Nella ripresa, come detto, i padroni di casa invertono la tendenza; contrastando più efficacemente gli avversari e coprendo con maggior ordine il campo, i ragazzi di Messina accorciano due volte le distanze grazie alla doppietta dell'ispirato Pica. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza e le difficili condizioni atmosferiche, la gara resta piacevole e combattuta con la Floria 200 che è bravissima nel chiudere i conti con il quarto e ultimo gol di giornata realizzato dall'ottimo Vestrini, autore di una rete da autentico opportunista. Da segnalare infine anche u palo colpito dai locali con Giovacchini al termine di un'azione che prevede una sovrapposizione, situazione tattica provata a lungo durante gli allenamenti settimanali. <b>
Calciatoripiù: Baud (Gaetano D'Agostino)</b>: Perno del centrocampo locale, lotta e corre per tutto il match sfornando assist ai compagni. <b>Nocentini (Floria 2000):</b> Schierato fra i pali per necessità, ricopre con applicazione ed efficacia il ruolo inedito. Bambi (Floria 2000): Detta i tempi della manovra gestendo il gioco a centrocampo. <b>Raddi (Floria 2000): </b>Impeccabile in fase difensiva, esulta per un gran bel gol dalla distanza.