- Pulcini GIR.Unico
- Avane
-
0 - 9
- Empoli Giov.sq. B
AVANE: Barabino, Fattori, Di Leonardo, La Rocca, Borghini, Mazzoni, Scarpi. All.: Giacomo Riccio.
EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Londi, Bagnoli Jacopo, Banti Mauro, Bagnoli Mattia, Izzo, Macrì, Colibazzi, Cona, Bartalucci, Sartini, Taddei. All.: Limone - Amerighi.
RETI: Banti Mauro, Bagnoli Mattia, Izzo, Macrì, Colibazzi, Cona, Bartalucci, Sartini, Taddei.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Grazie a tre gol per tempo nell'arco dei tre parziali di gioco l'Empoli Giovani centra un'altra bella affermazione impreziosendo ancora di più il brillante avvio di stagione di cui si sta rendendo protagonista. Netta la superiorità degli ospiti che prendono subito in mano le redini del gioco e si dimostrano micidiali in fase offensiva; splendida in particolar modo la rete di Macrì che, addomesticata la palla con un elegante stop di contro balzo, si gira verso la porta avversaria liberandosi di un avversario, avanza e poi lascia partire un gran tiro in diagonale che termina in fondo al sacco fra gli applausi di tutto il pubblico presente.
Calciatoripiù: Cona (Empoli Giovani): Dopo aver giocato alla grande i primi due tempi in fase difensiva, nel terzo tempo viene spostato in avanti e si mette in luce con alcune giocate di classe trovando anche la gioia del gol.
AVANE: Barabino, Fattori, Di Leonardo, La Rocca, Borghini, Mazzoni, Scarpi. All.: Giacomo Riccio.<br >EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Londi, Bagnoli Jacopo, Banti Mauro, Bagnoli Mattia, Izzo, Macrì, Colibazzi, Cona, Bartalucci, Sartini, Taddei. All.: Limone - Amerighi.<br >
RETI: Banti Mauro, Bagnoli Mattia, Izzo, Macrì, Colibazzi, Cona, Bartalucci, Sartini, Taddei.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Grazie a tre gol per tempo nell'arco dei tre parziali di gioco l'Empoli Giovani centra un'altra bella affermazione impreziosendo ancora di più il brillante avvio di stagione di cui si sta rendendo protagonista. Netta la superiorità degli ospiti che prendono subito in mano le redini del gioco e si dimostrano micidiali in fase offensiva; splendida in particolar modo la rete di Macrì che, addomesticata la palla con un elegante stop di contro balzo, si gira verso la porta avversaria liberandosi di un avversario, avanza e poi lascia partire un gran tiro in diagonale che termina in fondo al sacco fra gli applausi di tutto il pubblico presente. <b>
Calciatoripiù: Cona (Empoli Giovani): </b>Dopo aver giocato alla grande i primi due tempi in fase difensiva, nel terzo tempo viene spostato in avanti e si mette in luce con alcune giocate di classe trovando anche la gioia del gol.