• Terza Categoria
  • Vitiano
  • 1 - 2
  • Union Team Chimera Arezzo


VITIANO: Pierini, Taddeo, Bertelli, Cencini, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Biagianti, Gerardini, Farroni, Cari. A disp.: Casucci, Rosadoni, Tanganelli, Bizzi, Nanni, Paggetti, Erba. All.: Marco Bolognini.
U.T.CHIMERA: Gallorini, Rosi, Montai, Dei, Caneschi Fra., Magnanini, Caneschi Fa., Sazi, Faralli, Carami, Papini. A disp.: Gambini, Arrigucci, Vannutelli, Bellucci, Pecorelli, Dibernardo. All.: Marco Mori.

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETI: Gerardini rig., Carami, Magnanini.



Vittoria importante per il Chimera, che rimane vicinissimo alle prime posizioni. Il primo tempo non regala molte emozioni. Passano in vantaggio i padroni di casa con un calcio di rigore trasformato da Gerardini. Poco dopo la strada si fa ancora più in salita per il Chimera che rimane in dieci per l'espulsione di Montai. A pochi istanti dal termine del primo tempo, un tiro di Magnanini viene respinto da Pierini, Carami è ben appostato e ribadisce la palla in rete. Nella ripresa il Chimera, nonostante l'inferiorità numerica, inizia ad aumentare i ritmi giocando molto bene e costringendo gli avversari a rinchiudersi nella propria metà campo. La pressione del Chimera porta sei corner consecutivi e numerose occasioni sventate da Pierini. Poi Bellucci salta un uomo e serve Magnanini, che mette la palla all'incrocio, realizzando un gran bel gol. All'80' viene espulso anche Pecorelli, così gli ospiti rimangono in nove. Nei cinque minuti di recupero gli attacchi del Vitiano si fanno insistenti, ma il Chimera si difende con le unghie e con i denti, riuscendo così a strappare i tre punti.
Calciatoripiù: Magnanini e Rosi
(U.T Chimera). Gerdardini (Vitiano).

VITIANO: Pierini, Taddeo, Bertelli, Cencini, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Biagianti, Gerardini, Farroni, Cari. A disp.: Casucci, Rosadoni, Tanganelli, Bizzi, Nanni, Paggetti, Erba. All.: Marco Bolognini.<br >U.T.CHIMERA: Gallorini, Rosi, Montai, Dei, Caneschi Fra., Magnanini, Caneschi Fa., Sazi, Faralli, Carami, Papini. A disp.: Gambini, Arrigucci, Vannutelli, Bellucci, Pecorelli, Dibernardo. All.: Marco Mori.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETI: Gerardini rig., Carami, Magnanini. Vittoria importante per il Chimera, che rimane vicinissimo alle prime posizioni. Il primo tempo non regala molte emozioni. Passano in vantaggio i padroni di casa con un calcio di rigore trasformato da Gerardini. Poco dopo la strada si fa ancora pi&ugrave; in salita per il Chimera che rimane in dieci per l'espulsione di Montai. A pochi istanti dal termine del primo tempo, un tiro di Magnanini viene respinto da Pierini, Carami &egrave; ben appostato e ribadisce la palla in rete. Nella ripresa il Chimera, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, inizia ad aumentare i ritmi giocando molto bene e costringendo gli avversari a rinchiudersi nella propria met&agrave; campo. La pressione del Chimera porta sei corner consecutivi e numerose occasioni sventate da Pierini. Poi Bellucci salta un uomo e serve Magnanini, che mette la palla all'incrocio, realizzando un gran bel gol. All'80' viene espulso anche Pecorelli, cos&igrave; gli ospiti rimangono in nove. Nei cinque minuti di recupero gli attacchi del Vitiano si fanno insistenti, ma il Chimera si difende con le unghie e con i denti, riuscendo cos&igrave; a strappare i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Magnanini e Rosi</b> (U.T Chimera). <b>Gerdardini </b>(Vitiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI