- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
0 - 2
- Scarperia
BANTI BARBERINO: Pettinelli, Fabri, LeRose, Laurindi, Beraldi, Giorno, Gonzalez, Nigro, Kallmi. All.: Bucelli - Ferrini.
SCARPERIA: Lo Bosco, Parrini, Barracco, Urbinati, Maritato, Cerretelli, Avdullaj, Alessandro. All.: Marco Fiesoli.
RETI: Barracco, Parrini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Dopo la sconfitta beffa contro l'Olimpia - arrivata al termine di una gara ben condotta e solo nell'ultimo minuto di gara - lo Scarperia torna al successo imponendosi col più classico dei punteggi sul difficile campo del Banti Barberino. Buona la prova dei locali nei primi due tempi, durante i quali riescono a contrastare bene le iniziative offensive di uno Scarperia che costruisce molto gioco ma non riesce a trovare la via del gol. Il risultato si sblocca quindi nell'ultimo tempo: è Parrini, dopo un veloce uno-due con un compagno di squadra, a portare i gialloblù in vantaggio; dopo pochi minuti arriva invece il raddoppio di Barracco il cui guizzo sottomisura vale il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Pettinelli, Giorno, Le Rose e Laurindi (Banti Barnerino); Alessandro (Scarperia): Impeccabile la sua prova nel ruolo di centrale di difesa.
BANTI BARBERINO: Pettinelli, Fabri, LeRose, Laurindi, Beraldi, Giorno, Gonzalez, Nigro, Kallmi. All.: Bucelli - Ferrini.<br >SCARPERIA: Lo Bosco, Parrini, Barracco, Urbinati, Maritato, Cerretelli, Avdullaj, Alessandro. All.: Marco Fiesoli.<br >
RETI: Barracco, Parrini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Dopo la sconfitta beffa contro l'Olimpia - arrivata al termine di una gara ben condotta e solo nell'ultimo minuto di gara - lo Scarperia torna al successo imponendosi col più classico dei punteggi sul difficile campo del Banti Barberino. Buona la prova dei locali nei primi due tempi, durante i quali riescono a contrastare bene le iniziative offensive di uno Scarperia che costruisce molto gioco ma non riesce a trovare la via del gol. Il risultato si sblocca quindi nell'ultimo tempo: è Parrini, dopo un veloce uno-due con un compagno di squadra, a portare i gialloblù in vantaggio; dopo pochi minuti arriva invece il raddoppio di Barracco il cui guizzo sottomisura vale il definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Pettinelli, Giorno, Le Rose e Laurindi (Banti Barnerino); Alessandro (Scarperia): </b>Impeccabile la sua prova nel ruolo di centrale di difesa.