- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
3 - 1
- Cerbaia
SANTA MARIA: Antonini, Gianchecchi, Massarini, Lauletta, Capresi, Bellucci, Orsi, Braglia Francesco, Braglia Filippo, Santoruffo, Torrigiani. All.: Schillaci - Cianchi.
CERBAIA: Martini, Ronchetti, Pinzi, Marinai, Piccini, Mannori, Pasqualetti. Entrati: Zingoni, Risaliti, Ricci. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: Piccini, 2 Orsi, Gianchecchi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0.
Realizzando con regolarità un gol per tempo il Santa Maria fa festa davanti al pubblico amico battendo un buon Cerbaia - in crescita costante - per tre a uno. Dopo un buon avvio da parte dei padroni di casa, è Orsi, al 5', a portare in vantaggio gli empolesi con un bel tiro da fuori area dopo un cross dalla destra di un compagno. Il Cerbaia prova a farsi vedere in avanti con Piccini che, in avvio di secondo tempo, raccoglie una respinta dal limite del'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, pur da posizione defilata, insacca il punto del momentaneo uno a uno. Il Santa Maria non ci sta e, al 14' della ripresa, si riporta in vantaggio grazie Gianchecchi protagonista di un inserimento vincente dalle retrovie. Il terzo tempo scorre via piacevole e combattuto finché, nel finale, Orsi realizza il secondo gol personale che vale anche il definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Santoruffo e Orsi (Santa Maria); Piccini e Zingoni (Cerbaia).
SANTA MARIA: Antonini, Gianchecchi, Massarini, Lauletta, Capresi, Bellucci, Orsi, Braglia Francesco, Braglia Filippo, Santoruffo, Torrigiani. All.: Schillaci - Cianchi.<br >CERBAIA: Martini, Ronchetti, Pinzi, Marinai, Piccini, Mannori, Pasqualetti. Entrati: Zingoni, Risaliti, Ricci. All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: Piccini, 2 Orsi, Gianchecchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0.
Realizzando con regolarità un gol per tempo il Santa Maria fa festa davanti al pubblico amico battendo un buon Cerbaia - in crescita costante - per tre a uno. Dopo un buon avvio da parte dei padroni di casa, è Orsi, al 5', a portare in vantaggio gli empolesi con un bel tiro da fuori area dopo un cross dalla destra di un compagno. Il Cerbaia prova a farsi vedere in avanti con Piccini che, in avvio di secondo tempo, raccoglie una respinta dal limite del'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, pur da posizione defilata, insacca il punto del momentaneo uno a uno. Il Santa Maria non ci sta e, al 14' della ripresa, si riporta in vantaggio grazie Gianchecchi protagonista di un inserimento vincente dalle retrovie. Il terzo tempo scorre via piacevole e combattuto finché, nel finale, Orsi realizza il secondo gol personale che vale anche il definitivo tre a uno.<b>
Calciatoripiù: Santoruffo e Orsi (Santa Maria); Piccini e Zingoni (Cerbaia).</b>