- Pulcini GIR.Unico
- Montespertoli
-
3 - 6
- Empoli
MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Cianti, Sorbi, Tarchi, Nencioni, Vuksani, Mancini, Mazzone, Marcacci. All.: Michelangelo Esposito.
EMPOLI: Strambi, Nobile, Di Biase, Sansaro, Morana, Marzi, D'Apice, Beconcini, Vannini, Corsi. All.: Saccà - Filippeschi.
RETI: 2 Cianti, Marcacci, 6 Corsi.
NOTE: parziali: 2-3, 0-2, 1-1.
Dopo una serie di prestazioni eccellenti e altrettante vittorie, il Montespertoli si confronta con l'impegnativo banco di prova dell'Empoli. A vincere sono come da pronostico gli ospiti, trascinati oltretutto da un Corsi semplicemente irresistibile e letale, autore di tutti e sei i gol degli ospiti e perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni. Bellissima in particolar modo una delle sue reti: una spettacolare conclusione al volo su preciso assist di D'Apice che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Il Montespertoli esce però a testa alta dal confronto, consapevole di aver giocato ad armi pari con gli avversari soprattutto nel primo e terzo tempo. Si conclude in parità l'ultima frazione, la più equilibrata di tutte, che termina uno a uno. Per i padroni di casa le reti portano la firma di Marcacci e Cianti, con quest'ultimo autore di una doppietta. Calciatorepiù: Corsi (Empoli).
MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Cianti, Sorbi, Tarchi, Nencioni, Vuksani, Mancini, Mazzone, Marcacci. All.: Michelangelo Esposito.<br >EMPOLI: Strambi, Nobile, Di Biase, Sansaro, Morana, Marzi, D'Apice, Beconcini, Vannini, Corsi. All.: Saccà - Filippeschi.<br >
RETI: 2 Cianti, Marcacci, 6 Corsi.<br >NOTE: parziali: 2-3, 0-2, 1-1.
Dopo una serie di prestazioni eccellenti e altrettante vittorie, il Montespertoli si confronta con l'impegnativo banco di prova dell'Empoli. A vincere sono come da pronostico gli ospiti, trascinati oltretutto da un Corsi semplicemente irresistibile e letale, autore di tutti e sei i gol degli ospiti e perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni. Bellissima in particolar modo una delle sue reti: una spettacolare conclusione al volo su preciso assist di D'Apice che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Il Montespertoli esce però a testa alta dal confronto, consapevole di aver giocato ad armi pari con gli avversari soprattutto nel primo e terzo tempo. Si conclude in parità l'ultima frazione, la più equilibrata di tutte, che termina uno a uno. Per i padroni di casa le reti portano la firma di Marcacci e Cianti, con quest'ultimo autore di una doppietta. <b>Calciatorepiù: Corsi (Empoli).</b>