- Pulcini GIR.Unico
- Montelupo
-
4 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
MONTELUPO: Murdocca, Bianchini, Borrelli, Catanese, Radovani, Masoni, Ancillotti, Costagli, Michelucci, Tofani. All.: Sabatini - Belli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Crisafulli, Fantoni, Lorini, Merkoqi, Nenci, Rosselli.hulaj, Pulignani, Foti, Lisci, Stratini. All.: Giulio Riparbelli - Roberto Strumbo.
RETI: Fantoni, 4 Tofani.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Confronto sulla carta molto difficile per l'Impruneta Tavarnuzze, che esce battuta ma a testa alta dalla trasferta di Montelupo: i locali dei mister Sabatini e Belli si impongono per quattro a uno realizzando tre gol decisivi nell'ultimo tempo, ma il team di mister Riparbelli esce a testa alta dal confronto odierno avendo giocato per lunghi tratti ad armi pari e viso aperto con gli avversari di giornata. Il Montelupo inizia alla grande la partita, premendo sull'acceleratore; l'Impruneta però si difende con ordine e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio grazie all'ottimo Fantoni, che finalizza come davvero meglio non si può una veloce azione di rimessa. I padroni di casa non ci stanno e, prima dell'intervallo, agguantano il pari grazie a Tofani. Dopo un secondo tempo equilibrato e combattuto a centrocampo, è proprio Tofani a scatenarsi nel terzo tempo: il bomber locale segna altri tre gol per un poker di reti personali da applausi. Bellissimo il gol del momentaneo due a uno, che arriva con una conclusione potente e precisa che si insacca all'incrocio dei pali. Da segnalare - sempre nel corso dell'ultimo tempo - alcune buone occasioni per gli ospiti con Merkoqi al quale nega però il gol l'ottima portiere di casa.
Calciatoripiù: Merkoqi, Fantoni e tutta la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze meritano una citazione di merito; Tofani il migliore nelle fila del Montelupo e non solo. Vive una giornata da ricordare a lungo: segna quattro gol di cui uno bellissimo dopo un pregevole controllo di palla sugli sviluppi di un assist di un compagno.
MONTELUPO: Murdocca, Bianchini, Borrelli, Catanese, Radovani, Masoni, Ancillotti, Costagli, Michelucci, Tofani. All.: Sabatini - Belli.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Crisafulli, Fantoni, Lorini, Merkoqi, Nenci, Rosselli.hulaj, Pulignani, Foti, Lisci, Stratini. All.: Giulio Riparbelli - Roberto Strumbo.<br >
RETI: Fantoni, 4 Tofani.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Confronto sulla carta molto difficile per l'Impruneta Tavarnuzze, che esce battuta ma a testa alta dalla trasferta di Montelupo: i locali dei mister Sabatini e Belli si impongono per quattro a uno realizzando tre gol decisivi nell'ultimo tempo, ma il team di mister Riparbelli esce a testa alta dal confronto odierno avendo giocato per lunghi tratti ad armi pari e viso aperto con gli avversari di giornata. Il Montelupo inizia alla grande la partita, premendo sull'acceleratore; l'Impruneta però si difende con ordine e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio grazie all'ottimo Fantoni, che finalizza come davvero meglio non si può una veloce azione di rimessa. I padroni di casa non ci stanno e, prima dell'intervallo, agguantano il pari grazie a Tofani. Dopo un secondo tempo equilibrato e combattuto a centrocampo, è proprio Tofani a scatenarsi nel terzo tempo: il bomber locale segna altri tre gol per un poker di reti personali da applausi. Bellissimo il gol del momentaneo due a uno, che arriva con una conclusione potente e precisa che si insacca all'incrocio dei pali. Da segnalare - sempre nel corso dell'ultimo tempo - alcune buone occasioni per gli ospiti con Merkoqi al quale nega però il gol l'ottima portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: Merkoqi, Fantoni </b>e tutta la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze meritano una citazione di merito; <b>Tofani </b>il migliore nelle fila del Montelupo e non solo. Vive una giornata da ricordare a lungo: segna quattro gol di cui uno bellissimo dopo un pregevole controllo di palla sugli sviluppi di un assist di un compagno.