- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
10 - 0
- Audace Legnaia
FLORENCE: Tardino, Dovico, Della Morte, Giannoni, Lancioni, Capigatti, Mori, Ugolini, Di Bari, Filidei, Gargiulo, Falaschi. All.: Angelo Territo Croce.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Mazzanti, Perro, Hoxha, Gamannossi, Cisse, Arone, Amor, Cazzato, De Summa. All.: Luciano Peyla.
RETI: 5 Mori, Filidei, Di Bari, 2 Ugolini, Lancioni.
NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 5-0.
Continua il buon momento di forma della Florence che centra una bella affermazione casalinga aggiudicandosi tutti e tre i tempi della gara giocata contro l'Audace Legnaia. In grandissima evidenza il bomber di casa Mori, che segna cinque gol dimostrandosi bravissimo e implacabile nel finalizzare sempre nel migliore dei modi il gioco prodotto dai compagni. Bellissimo il suo secondo gol ottenuto con un preciso pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita. A segno - sempre per i grigio-rossi padroni di casa- anche Filidei e Di Bari nel primo tempo, oltre a Lancioni e Ugolini, con quest'ultimo che realizza una doppietta nella terza frazione. Netto il predominio dei padroni di casa nel primo tempo, chiuso sul quattro a zero; più combattuta invece la ripresa nella quale i gialloblù oppi contrastano meglio gli avversari che vincono con un solo gol di scarto, messo a segno proprio da Mori.
Calciatoripiù: Mori e Ugolini (Florence).
FLORENCE: Tardino, Dovico, Della Morte, Giannoni, Lancioni, Capigatti, Mori, Ugolini, Di Bari, Filidei, Gargiulo, Falaschi. All.: Angelo Territo Croce.<br >AUD. LEGNAIA: Crescioli, Mazzanti, Perro, Hoxha, Gamannossi, Cisse, Arone, Amor, Cazzato, De Summa. All.: Luciano Peyla.<br >
RETI: 5 Mori, Filidei, Di Bari, 2 Ugolini, Lancioni.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 5-0.
Continua il buon momento di forma della Florence che centra una bella affermazione casalinga aggiudicandosi tutti e tre i tempi della gara giocata contro l'Audace Legnaia. In grandissima evidenza il bomber di casa Mori, che segna cinque gol dimostrandosi bravissimo e implacabile nel finalizzare sempre nel migliore dei modi il gioco prodotto dai compagni. Bellissimo il suo secondo gol ottenuto con un preciso pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita. A segno - sempre per i grigio-rossi padroni di casa- anche Filidei e Di Bari nel primo tempo, oltre a Lancioni e Ugolini, con quest'ultimo che realizza una doppietta nella terza frazione. Netto il predominio dei padroni di casa nel primo tempo, chiuso sul quattro a zero; più combattuta invece la ripresa nella quale i gialloblù oppi contrastano meglio gli avversari che vincono con un solo gol di scarto, messo a segno proprio da Mori. <b>
Calciatoripiù: Mori e Ugolini (Florence).</b>