- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
3 - 2
- Bagno a Ripoli
FLORIA 2000: Fusi, Daka, Catalano, Duranti, Marchetti, Cipriani, Malaman, Kulla, Papaj, Vestrini. All.: Francesco Fiorindi.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Picariello, Fantoni, Giorgelli, Sgobaro, Dei, Rusmi, Piccioli, Brestolani, Berni, Poggiarelli. All.: Martelli - Andorlini.
RETI: 2 Marchetti, Catalano, 2 Dei.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2.
Sul campo Bartaloni di Firenze Floria 2000 e Bagno a Ripoli divertono con cinque reti e almeno altrettante nitide occasioni da rete mancate gli spettatori presenti a bordo campo. La spuntano gli ospiti al termine di una gara che ha proposto impegno e determinazione massima da parte dei giocatori scesi sul rettangolo verde. Termina però senza gol la prima frazione di gioco, nonostante siano i padroni di casa ad andare maggiormente vicini alla segnatura con Malaman e soprattutto Duranti; nella ripresa il risultato si sblocca in favore dei locali di Fiorindi che si portano in vantaggio grazie a Marchetti, caparbio nel ribadire in rete un'azione confusa in area ospite. La risposta del Bagno a Ripoli arriva in avvio di terzo tempo quando i gialloblù ribaltano il risultato grazie alla doppietta dell'ispirato Dei, bravissimo nel finalizzare un pregevole acuto personale palla al piede prima e un ottimo assist filtrante di Berni poi. Il finale di gara è emozionante e vede la Floria far sua l'intera posta in palio grazie al micidiale uno-due confezionato da Catalano e Marchetti con quest'ultimo che realizza la doppietta a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Marchetti e Cipriani (Floria 2000); Piccioli e Gazzetti (Bagno a Ripoli).
FLORIA 2000: Fusi, Daka, Catalano, Duranti, Marchetti, Cipriani, Malaman, Kulla, Papaj, Vestrini. All.: Francesco Fiorindi.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Picariello, Fantoni, Giorgelli, Sgobaro, Dei, Rusmi, Piccioli, Brestolani, Berni, Poggiarelli. All.: Martelli - Andorlini.<br >
RETI: 2 Marchetti, Catalano, 2 Dei.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2.
Sul campo Bartaloni di Firenze Floria 2000 e Bagno a Ripoli divertono con cinque reti e almeno altrettante nitide occasioni da rete mancate gli spettatori presenti a bordo campo. La spuntano gli ospiti al termine di una gara che ha proposto impegno e determinazione massima da parte dei giocatori scesi sul rettangolo verde. Termina però senza gol la prima frazione di gioco, nonostante siano i padroni di casa ad andare maggiormente vicini alla segnatura con Malaman e soprattutto Duranti; nella ripresa il risultato si sblocca in favore dei locali di Fiorindi che si portano in vantaggio grazie a Marchetti, caparbio nel ribadire in rete un'azione confusa in area ospite. La risposta del Bagno a Ripoli arriva in avvio di terzo tempo quando i gialloblù ribaltano il risultato grazie alla doppietta dell'ispirato Dei, bravissimo nel finalizzare un pregevole acuto personale palla al piede prima e un ottimo assist filtrante di Berni poi. Il finale di gara è emozionante e vede la Floria far sua l'intera posta in palio grazie al micidiale uno-due confezionato da Catalano e Marchetti con quest'ultimo che realizza la doppietta a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Marchetti e Cipriani (Floria 2000); Piccioli e Gazzetti (Bagno a Ripoli). </b>