- Pulcini GIR.Unico
- Casellina
-
5 - 1
- Ponte a Greve
CASELLINA: Milani, Marranci, Troncale, Secci, Fabbri, Rossi, Bartolozzi, Cascio, Mazzi, Vari, Salvestrini. All.: Mirko Gagnarli.
PONTE A GREVE: Acciai, Aldobrandi, Bidal, Feni, Frroku, Guerrini, Neri, Palillo, Reccia, Ringressi, Vanni. All.: Mirko Frisco.
RETI: Bartolozzi, Cascio, Bartolozzi, Marranci, Mazzi, Guerrini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-1.
Grazie a un terzo tempo giocato in grande crescendo il Casellina di mister Gagnarli fa suo il derby con il Ponte a Greve: i biancorossi padroni di casa si aggiudicano di misura i primi due tempi: decisivo Bartolozzi nello sbloccare il punteggio nel corso del primo tempo, nel corso della ripresa arriva invece il raddoppio messo a segno da Cascio. Nell'ultimo tempo il Ponte a Greve trova la meritata rete della bandiera con Guerrini, ma i locali allungano le distanze grazie alle reti firmate da Marranci, ancora Bartolozzi e Mazzi. Molto bello il gol messo a segno da quest'ultimo che, ricevuta palla sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, incrocia in rete il tiro evitando il portiere in uscita insaccando sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta.
Calciatoripiù: Cascio (Casellina): Il migliore in campo per qualità, intensità e continuità di rendimento per tutta la partita.
CASELLINA: Milani, Marranci, Troncale, Secci, Fabbri, Rossi, Bartolozzi, Cascio, Mazzi, Vari, Salvestrini. All.: Mirko Gagnarli.<br >PONTE A GREVE: Acciai, Aldobrandi, Bidal, Feni, Frroku, Guerrini, Neri, Palillo, Reccia, Ringressi, Vanni. All.: Mirko Frisco.<br >
RETI: Bartolozzi, Cascio, Bartolozzi, Marranci, Mazzi, Guerrini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-1.
Grazie a un terzo tempo giocato in grande crescendo il Casellina di mister Gagnarli fa suo il derby con il Ponte a Greve: i biancorossi padroni di casa si aggiudicano di misura i primi due tempi: decisivo Bartolozzi nello sbloccare il punteggio nel corso del primo tempo, nel corso della ripresa arriva invece il raddoppio messo a segno da Cascio. Nell'ultimo tempo il Ponte a Greve trova la meritata rete della bandiera con Guerrini, ma i locali allungano le distanze grazie alle reti firmate da Marranci, ancora Bartolozzi e Mazzi. Molto bello il gol messo a segno da quest'ultimo che, ricevuta palla sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, incrocia in rete il tiro evitando il portiere in uscita insaccando sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. <b>
Calciatoripiù: Cascio (Casellina):</b> Il migliore in campo per qualità, intensità e continuità di rendimento per tutta la partita.