- Pulcini GIR.Unico
- Castelfiorentino
-
0 - 5
- Vinci
CASTELFIORENTINO: Apostu, Beja, Carpitelli, Castaldi, Cavigli, D'Elia, Ferati, Hamidi, Mainardi, Mamoci, Maroni, Rigatuso. All.: Roberto Rabatti.
VINCI: Puccioni, Bucalossi G., Calamai, Ly, Milaneschi, Palmieri, Stefanon, Travia, Tamburini, Lupica Tondo, Bucalossi C. All.: Maurizio Mancini.
RETI: Ly 2, Lupica, Bucalossi Guido, Tamburini.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-1.
Bella partita fra Castelfiorentino e Vinci. Nei primi due tempi sono gli ospiti a tenere il pallino del gioco, trovando per ben quattro volte la via della rete. A sbloccare il risultato è Ly Isac, che con una bella doppietta porta subito i suoi sul 2-0. Da applausi la seconda realizzazione dell'attaccante del Vinci, che sfrutta alla perfezione un cross di Bucalossi G. per battere l'estremo avversario con una spaccata sotto misura. Nella ripresa sono poi Lupica e lo stesso Bucalossi G. ad arrotondare ulteriormente il risultato con due realizzazioni di pregevole fattura. Nella terza frazione di gioco vengono invece fuori i bambini allenati da Rabatti, il cui pressing non raggiunge però gli esiti sperati, scontrandosi con un Puccioni in stato di grazia. Il portiere ospite è infatti bravo a mantenere inviolata la sua porta con ottime parate. Scampati i pericoli, è di nuovo il Vinci ad andare a segno con un bel gol di Tamburini che chiude definitivamente l'incontro. Tre tempi su tre alla squadra di Maurizio Mancini, che ha vinto e convinto contro un Castelfiorentino che ci ha comunque provato con grande impegno.
Calciatoripiù: Stefanon e Lupica (Vinci).
CASTELFIORENTINO: Apostu, Beja, Carpitelli, Castaldi, Cavigli, D'Elia, Ferati, Hamidi, Mainardi, Mamoci, Maroni, Rigatuso. All.: Roberto Rabatti.<br >VINCI: Puccioni, Bucalossi G., Calamai, Ly, Milaneschi, Palmieri, Stefanon, Travia, Tamburini, Lupica Tondo, Bucalossi C. All.: Maurizio Mancini.<br >
RETI: Ly 2, Lupica, Bucalossi Guido, Tamburini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-1.
Bella partita fra Castelfiorentino e Vinci. Nei primi due tempi sono gli ospiti a tenere il pallino del gioco, trovando per ben quattro volte la via della rete. A sbloccare il risultato è Ly Isac, che con una bella doppietta porta subito i suoi sul 2-0. Da applausi la seconda realizzazione dell'attaccante del Vinci, che sfrutta alla perfezione un cross di Bucalossi G. per battere l'estremo avversario con una spaccata sotto misura. Nella ripresa sono poi Lupica e lo stesso Bucalossi G. ad arrotondare ulteriormente il risultato con due realizzazioni di pregevole fattura. Nella terza frazione di gioco vengono invece fuori i bambini allenati da Rabatti, il cui pressing non raggiunge però gli esiti sperati, scontrandosi con un Puccioni in stato di grazia. Il portiere ospite è infatti bravo a mantenere inviolata la sua porta con ottime parate. Scampati i pericoli, è di nuovo il Vinci ad andare a segno con un bel gol di Tamburini che chiude definitivamente l'incontro. Tre tempi su tre alla squadra di Maurizio Mancini, che ha vinto e convinto contro un Castelfiorentino che ci ha comunque provato con grande impegno. <b>
Calciatoripiù: Stefanon e Lupica (Vinci).</b>