- Pulcini GIR.Unico
-
Affrico
-
1 - 1
-
Valdarno
AFFRICO: Vitali, Gomez, Parenti, Gutierrez, De Palma, Aiello, Fabbrini, Barone, Darone, Giordano. All.: Pallante - Fibbi.
VALDARNO: Ferrarese, Cima, Butti, Moroni, D'Ambrosca, Bahri, Consolati, Palmieri, Sacco, Bonchi, Scarpelli. All.: Niccolò Tatini.
RETI: Consolati, Darone.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Darone risponde a Consolati e la gara fra Affrico e Valdarno termina in parità, uno a uno. Giusto il pareggio fra due squadre che hanno interpretato diversamente la gara meritando però entrambe di portare a casa almeno un punto: l'Affrico è apparso un po' sottotono rispetto al solito ma ha costruito alcune buone occasioni da rete nell'arco dei tre tempi, senza riuscire a concretizzarle; più quadrato e manovriero il team di mister Tatini che frena l'ottima squadra avversaria sul pari. Sono proprio gli ospiti a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al gol di Consolati, il cui tiro dalla distanza risulta troppo angolato per il portiere locale e termina in fondo al sacco. Nella ripresa è però Darone, con un bel tiro in corsa, a ristabilire la parità, che resterà tale fino al triplice fischio di chiusura in quanto, nell'ultimo tempo, nonostante i tentativi proposti dalle due squadre, il risultato non cambierà più. Calciatorepiù: Cortini (Affrico): Protagonista di un'altra prestazione di spessore in mezzo al campo.
AFFRICO: Vitali, Gomez, Parenti, Gutierrez, De Palma, Aiello, Fabbrini, Barone, Darone, Giordano. All.: Pallante - Fibbi.<br >VALDARNO: Ferrarese, Cima, Butti, Moroni, D'Ambrosca, Bahri, Consolati, Palmieri, Sacco, Bonchi, Scarpelli. All.: Niccolò Tatini.<br >
RETI: Consolati, Darone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Darone risponde a Consolati e la gara fra Affrico e Valdarno termina in parità, uno a uno. Giusto il pareggio fra due squadre che hanno interpretato diversamente la gara meritando però entrambe di portare a casa almeno un punto: l'Affrico è apparso un po' sottotono rispetto al solito ma ha costruito alcune buone occasioni da rete nell'arco dei tre tempi, senza riuscire a concretizzarle; più quadrato e manovriero il team di mister Tatini che frena l'ottima squadra avversaria sul pari. Sono proprio gli ospiti a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al gol di Consolati, il cui tiro dalla distanza risulta troppo angolato per il portiere locale e termina in fondo al sacco. Nella ripresa è però Darone, con un bel tiro in corsa, a ristabilire la parità, che resterà tale fino al triplice fischio di chiusura in quanto, nell'ultimo tempo, nonostante i tentativi proposti dalle due squadre, il risultato non cambierà più. <b>Calciatorepiù: Cortini (Affrico): </b>Protagonista di un'altra prestazione di spessore in mezzo al campo.