- Pulcini GIR.Unico
- Vinci
-
0 - 2
- Romaiano
VINCI: Puccioni, D'Onofrio, Lupi, Tamburini, Travia, Stefanon, Palmieri, Milaneschi, Ly, Bucalossi, Calamai. All.: Maurizio Mancini.
ROMAIANO: Frangioni, Baronti, Cucchiara, Andreozzi, Campigli, Perrotti, Bertoncini, Salvadori, Masoni, Pozzolini, Giunti. All.: Riccardo Barsacchi.
RETI: 2 Giunti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Una doppietta di Giunti consente al Romaiano di continuare imbattuto e a punteggio pieno il proprio cammino in questo avvio di campionato: la squadra di Borsacchi si aggiudica anche la gara esterna in quel di Vinci grazie a un gol nel primo e uno nell'ultimo parziale di gioco, entrambi a firma di Giunti, abile nella prima circostanza nel ribadire in rete sottomisura una corta ribattuta della difesa avversaria, nella seconda a risolvere in rete con un guizzo sottomisura una mischia originatasi da calcio d'angolo. Il Vinci dal canto proprio non è certo stato a guardare, impegnando fino alla fine i quotati avversari odierni, soprattutto grazie alle iniziative offensive di Cristian Bucalossi, a più riprese vicino al gol che però non arriva.
Calciatoripiù: Bucalossi (Vinci): Costante spina nel fianco della difesa avversaria, sfiora a più riprese le segnatura. D'Onofrio (Vinci): Impeccabile in fase difensiva.
VINCI: Puccioni, D'Onofrio, Lupi, Tamburini, Travia, Stefanon, Palmieri, Milaneschi, Ly, Bucalossi, Calamai. All.: Maurizio Mancini.<br >ROMAIANO: Frangioni, Baronti, Cucchiara, Andreozzi, Campigli, Perrotti, Bertoncini, Salvadori, Masoni, Pozzolini, Giunti. All.: Riccardo Barsacchi.<br >
RETI: 2 Giunti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Una doppietta di Giunti consente al Romaiano di continuare imbattuto e a punteggio pieno il proprio cammino in questo avvio di campionato: la squadra di Borsacchi si aggiudica anche la gara esterna in quel di Vinci grazie a un gol nel primo e uno nell'ultimo parziale di gioco, entrambi a firma di Giunti, abile nella prima circostanza nel ribadire in rete sottomisura una corta ribattuta della difesa avversaria, nella seconda a risolvere in rete con un guizzo sottomisura una mischia originatasi da calcio d'angolo. Il Vinci dal canto proprio non è certo stato a guardare, impegnando fino alla fine i quotati avversari odierni, soprattutto grazie alle iniziative offensive di Cristian Bucalossi, a più riprese vicino al gol che però non arriva. <b>
Calciatoripiù: Bucalossi (Vinci): </b>Costante spina nel fianco della difesa avversaria, sfiora a più riprese le segnatura. <b>D'Onofrio (Vinci): </b>Impeccabile in fase difensiva.