- Pulcini GIR.Unico
- Settignanese
-
1 - 1
- Floria 2000
SETTIGNANESE: Battista, Costantini, Del Mastro, Magnolfi, Scelso, Ottaviani, Ikssel. Entrati: Sartoni Jacopo, Meloni, Schiavostello. All.: Stefano Regni.
FLORIA 2000: Bertelli G., Daka, Catalano, Bertelli M., Marchetti, Raddi, Bambi, Fiori, Nocentini, Neppi Ventura, Sepe, Nastos. All.: Gabriele Acconcia.
RETI: Fiori, Sartoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Sartoni risponde a Fiori e il derby fra Settignanese e Floria termina in parità, uno a uno. Bello lo spettacolo andato in scena al campo Romagnoli di Coverciano, dove le due squadre si confermano fra le migliori della categoria offrendo un match di rara intensità e sprazzi di ottimo gioco corale. Termina senza gol il primo tempo, poi nella ripresa la formazione ospite tenta la fuga portandosi in vantaggio grazie a Fiori, perfetto nel finalizzare in rete un'azione imbastita dai comppagni di squadra. La risposta dei rossoneri padroni di casa arriva come detto nell'ultimo tempo, quando Sartoni è il più lesto di tutti nel ribadire in rete un precedente tiro di Meloni respinto corto dal portiere avversario fissando il punteggio sul definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Sartoni in evidenza nella Settignanese; Marchetti, Bertelli G. e Fiori spiccano nella buona prova corale della Floria 2000.
SETTIGNANESE: Battista, Costantini, Del Mastro, Magnolfi, Scelso, Ottaviani, Ikssel. Entrati: Sartoni Jacopo, Meloni, Schiavostello. All.: Stefano Regni.<br >FLORIA 2000: Bertelli G., Daka, Catalano, Bertelli M., Marchetti, Raddi, Bambi, Fiori, Nocentini, Neppi Ventura, Sepe, Nastos. All.: Gabriele Acconcia.<br >
RETI: Fiori, Sartoni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Sartoni risponde a Fiori e il derby fra Settignanese e Floria termina in parità, uno a uno. Bello lo spettacolo andato in scena al campo Romagnoli di Coverciano, dove le due squadre si confermano fra le migliori della categoria offrendo un match di rara intensità e sprazzi di ottimo gioco corale. Termina senza gol il primo tempo, poi nella ripresa la formazione ospite tenta la fuga portandosi in vantaggio grazie a Fiori, perfetto nel finalizzare in rete un'azione imbastita dai comppagni di squadra. La risposta dei rossoneri padroni di casa arriva come detto nell'ultimo tempo, quando Sartoni è il più lesto di tutti nel ribadire in rete un precedente tiro di Meloni respinto corto dal portiere avversario fissando il punteggio sul definitivo uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Sartoni</b> in evidenza nella Settignanese; <b>Marchetti, Bertelli G. e Fiori </b>spiccano nella buona prova corale della Floria 2000.