• Pulcini GIR.Unico
  • Sancascianese
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


SANCASCIANESE: Gremsi axhia bacci Vermigli, All.: Alessandro Villella.
AUDACE LEGNAIA C : Ugolini, Checcacci, Fanciullotti, Paggetti, Pompa, Porciatti, Sassi, Falciani, Ceppatelli. All.: Terry De Morsier.

RETI: 25' Fanciullotti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Grande compattezza di squadra e ottimi fraseggi corali palla a terra: queste le armi con le quali l'Audace Legnaia torna con il sorriso dalla difficile trasferta di San Casciano. Il gol al 25' di Fanciullotti decide un confronto bello ed equilibrato, nel quale il Legnaia ha sbagliato poco o niente e la Sancascianese a propria volta ha destato un'ottima impressione. Poche però le emozioni nel primo tempo, che termina senza gol e con poche occasioni da rete da registrare poiché le due squadre si studiano senza affondare più di tanto il colpo. Decisamente più brillante la ripresa, nella quale i ritmi in campo si alzano e il Legnaia viene fuori, aumentando i giri al proprio motore fino al gol vittoria: bellissimo l'uno-due in velocità fra Sassi e Fanciullotti, con quest'ultimo che si decentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Il Legnaia avrebbe una ghiotta chance per chiudere il match in avvio di terzo tempo, quando il solito Sassi ispira alla perfezione il movimento di Pompa che però vede il proprio tiro non sortire l'effetto sperato; passano pochi minuti e, sul fronte opposto, è il portiere gialloblù ad essere decisivo, negando la gioia del pari ai padroni di casa. Nel finale spazio per numerosi ribaltamenti di fronte, la Sancascianese cerca il pareggio ma il Legnaia si difende con ordine e al triplice fischio può esultare per il successo ottenuto.
Calciatoripiù: Fanciullotti e Checcacci (Aud. Legnaia).


SANCASCIANESE: Gremsi axhia bacci Vermigli, All.: Alessandro Villella.<br >AUDACE LEGNAIA C : Ugolini, Checcacci, Fanciullotti, Paggetti, Pompa, Porciatti, Sassi, Falciani, Ceppatelli. All.: Terry De Morsier.<br > RETI: 25' Fanciullotti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Grande compattezza di squadra e ottimi fraseggi corali palla a terra: queste le armi con le quali l'Audace Legnaia torna con il sorriso dalla difficile trasferta di San Casciano. Il gol al 25' di Fanciullotti decide un confronto bello ed equilibrato, nel quale il Legnaia ha sbagliato poco o niente e la Sancascianese a propria volta ha destato un'ottima impressione. Poche per&ograve; le emozioni nel primo tempo, che termina senza gol e con poche occasioni da rete da registrare poich&eacute; le due squadre si studiano senza affondare pi&ugrave; di tanto il colpo. Decisamente pi&ugrave; brillante la ripresa, nella quale i ritmi in campo si alzano e il Legnaia viene fuori, aumentando i giri al proprio motore fino al gol vittoria: bellissimo l'uno-due in velocit&agrave; fra Sassi e Fanciullotti, con quest'ultimo che si decentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Il Legnaia avrebbe una ghiotta chance per chiudere il match in avvio di terzo tempo, quando il solito Sassi ispira alla perfezione il movimento di Pompa che per&ograve; vede il proprio tiro non sortire l'effetto sperato; passano pochi minuti e, sul fronte opposto, &egrave; il portiere giallobl&ugrave; ad essere decisivo, negando la gioia del pari ai padroni di casa. Nel finale spazio per numerosi ribaltamenti di fronte, la Sancascianese cerca il pareggio ma il Legnaia si difende con ordine e al triplice fischio pu&ograve; esultare per il successo ottenuto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fanciullotti e Checcacci (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI