- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
2 - 2
- Affrico
SALES: Fontani, Scimeca, Capacci, Briganti, Biagini, Vettori, Dagostino, Abrignani, Ricciardi, Carassale. All.: Giulio Giuliano.
AFFRICO: Vitali, Cortini, Fabbrini, Vezzosi, Silvestri, Nerozzi, Moretti, De Marco, Gutierrez. All.: Pallante.
RETI: 2 Carassale, Silvestri, De Marco.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0.
Bel pareggio casalingo quello ottenuto dalla Sales che ferma sul due a due un Affrico ispirato in fase offensiva ma un po' impreciso al momento della concretizzazione, soprattutto per merito dell'ottima retroguardia locale capitanata da Capacci e dal portiere Fontani. Saltata la fase di studio, le due squadre danno da subito vita a una gara intensa e frizzante: sono i ragazzi di Pallante a sbloccare per primi il risultato grazie al bel tiro al volo sottomisura di Silvestri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sales è in partita, non ci sta e ribalta il risultato prima dell'intervallo grazie alla doppietta di Carassale, che prima risolve in rete una mischia, poi conclude all'incrocio dei pali dalla lunga distanza. Nella ripresa l'Affrico avanza il proprio baricentro e agguanta il pari grazie a De Marco; gli ospiti continuano nei loro attacchi ma Fontani è bravissimo nel negare la gioia del gol agli avversari sempre, fino al termine della gara. Il punteggio infatti non cambia più fino al termine visto che il terzo e ultimo parziale di gioco si conclude a reti inviolate.
Calciatoripiù: Capacci (Sales): Impeccabile in fase difensiva. Fontani (Sales): Salva il risultato a più riprese nella seconda parte del match. Carassale (Sales): Realizza una bella doppietta personale. Tutti i ragazzi scesi in campo meritano però un elogio, e in particolar modo il collettivo dell'Affrico, nelle cui fila spicca su tutti come migliore i campo un Cortini straripante in mezzo al campo.
SALES: Fontani, Scimeca, Capacci, Briganti, Biagini, Vettori, Dagostino, Abrignani, Ricciardi, Carassale. All.: Giulio Giuliano.<br >AFFRICO: Vitali, Cortini, Fabbrini, Vezzosi, Silvestri, Nerozzi, Moretti, De Marco, Gutierrez. All.: Pallante.<br >
RETI: 2 Carassale, Silvestri, De Marco.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0.
Bel pareggio casalingo quello ottenuto dalla Sales che ferma sul due a due un Affrico ispirato in fase offensiva ma un po' impreciso al momento della concretizzazione, soprattutto per merito dell'ottima retroguardia locale capitanata da Capacci e dal portiere Fontani. Saltata la fase di studio, le due squadre danno da subito vita a una gara intensa e frizzante: sono i ragazzi di Pallante a sbloccare per primi il risultato grazie al bel tiro al volo sottomisura di Silvestri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sales è in partita, non ci sta e ribalta il risultato prima dell'intervallo grazie alla doppietta di Carassale, che prima risolve in rete una mischia, poi conclude all'incrocio dei pali dalla lunga distanza. Nella ripresa l'Affrico avanza il proprio baricentro e agguanta il pari grazie a De Marco; gli ospiti continuano nei loro attacchi ma Fontani è bravissimo nel negare la gioia del gol agli avversari sempre, fino al termine della gara. Il punteggio infatti non cambia più fino al termine visto che il terzo e ultimo parziale di gioco si conclude a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù: Capacci (Sales):</b> Impeccabile in fase difensiva. Fontani (Sales): Salva il risultato a più riprese nella seconda parte del match. <b>Carassale (Sales):</b> Realizza una bella doppietta personale. Tutti i ragazzi scesi in campo meritano però un elogio, e in particolar modo il collettivo dell'Affrico, nelle cui fila spicca su tutti come migliore i campo un Cortini straripante in mezzo al campo.