- Pulcini GIR.Unico
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
REAL CER
RETESE: Feraj, Tubini, Gjini, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Agostini, Goretti, Ndong Ismael, Pisano, Biancalani. All.: Cristiano Botti.
GIOV. FUCECCHIO: Giubbolini, Nelli, Ambrogini, Boldrini, Albano, Ecatibi, Minneci, Gaitan, Monti, Moriani, Pellegrini. All.: Alberto Callaioli - Lucio Balisciano.
RETE: Ismael Ndong.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Miglior modo per festeggiare il proprio compleanno non ci poteva essere per Ismael Ndong, che oltre a spegnere le candeline accende la luce in casa Real Cerretese firmando la rete che decide il confronto casalingo contro il Giov. Fucecchio. Termina uno a zero in favore dei ragazzi di mister Botti la gara fra i locali e bianconeri ospiti, un match intenso e combattuto, vinto da una formazione padrona di casa pimpante e determinata nel far sua la vittoria. Terminano in parità i primi due parziali di gioco, nei quali mancano i gol ma non le emozioni: il Fucecchio tiene bene il campo sulla difensiva e prova a pungere con Boldrini e Monti; la Cerretese tiene maggiormente in mano l'iniziativa e prova a portarsi in vantaggio con Agostini, Gjini, Goretti e Biancalani. Nel frattempo però scalda i motori Ismael Ndong che, dopo essersi messo in luce in avanti, nel terzo tempo - come anticipato sopra - ribadisce in rete un tiro da lui stesso effettuato e respinto dal portiere avversario regalando la vittoria ai suoi compagni.
Calciatoripiù: Tutti i giocatori scesi in campo meritano un elogio per l'ottima gara alla quale hanno dato vita e in particolar modo quelli locali, premiati oltretutto dalla vittoria. Citazione specifica però per i due portieri del Fucecchio Giubbolini e Pellegrini, davvero molto bravi fra i pali.
REAL CER
RETESE: Feraj, Tubini, Gjini, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Agostini, Goretti, Ndong Ismael, Pisano, Biancalani. All.: Cristiano Botti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Giubbolini, Nelli, Ambrogini, Boldrini, Albano, Ecatibi, Minneci, Gaitan, Monti, Moriani, Pellegrini. All.: Alberto Callaioli - Lucio Balisciano.<br >
RETE: Ismael Ndong.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Miglior modo per festeggiare il proprio compleanno non ci poteva essere per Ismael Ndong, che oltre a spegnere le candeline accende la luce in casa Real Cerretese firmando la rete che decide il confronto casalingo contro il Giov. Fucecchio. Termina uno a zero in favore dei ragazzi di mister Botti la gara fra i locali e bianconeri ospiti, un match intenso e combattuto, vinto da una formazione padrona di casa pimpante e determinata nel far sua la vittoria. Terminano in parità i primi due parziali di gioco, nei quali mancano i gol ma non le emozioni: il Fucecchio tiene bene il campo sulla difensiva e prova a pungere con Boldrini e Monti; la Cerretese tiene maggiormente in mano l'iniziativa e prova a portarsi in vantaggio con Agostini, Gjini, Goretti e Biancalani. Nel frattempo però scalda i motori Ismael Ndong che, dopo essersi messo in luce in avanti, nel terzo tempo - come anticipato sopra - ribadisce in rete un tiro da lui stesso effettuato e respinto dal portiere avversario regalando la vittoria ai suoi compagni. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutti i giocatori scesi in campo meritano un elogio per l'ottima gara alla quale hanno dato vita e in particolar modo quelli locali, premiati oltretutto dalla vittoria. Citazione specifica però per i due portieri del Fucecchio <b>Giubbolini e Pellegrini, </b>davvero molto bravi fra i pali.