- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
4 - 2
- Alleanza Giovanile
PONTASSIEVE: De Simone, Tito, Bencini, Marranci, Terruso, Quadri, Fabbri, Brahimaj, Jahai, Crò, Bruschini. All.: Giovanni Cesari - Riccardo Fantaccini.
DICOMANO: Bego, Caramelli, Franciamore, Bencini, Nardoni Pietro, Nardoni Samuele, Innocenti, Manni, Turri, Chimiti. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: 2 Terruso, Fabbri, Tito, Chimiti, Franciamore.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
Brillante affermazione casalinga per il Pontassieve guidato in panchina quest'oggi dai mister Fantaccini e Cesari che si impone per 4-2 su un buon Dicomano, combattivo e in partita fino alla fine. Si studiano ed equivalgono l due squadre nel primo tempo, che termina a reti bianche pur nel segno di un Pontassieve che progressivamente alza i giri al proprio motore; nella ripresa i padroni di casa avanzano il baricentro e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dell'ispirato Terruso il quale, ottimamente servito in profondità con degli assist filtranti da Quadri prima e Bencini poi, si avventa alla perfezione nello spazio libero insaccando due pregevoli segnature. Particolarmente lo è la prima, in occasione della quale evita con un elegante dribbling anche il portiere avversario in uscita. Spettacolare la terza e ultima frazione di gara che si conclude sul due a due. Per il Pontassieve le reti portano la firma di Fabbri, che insacca la palla all'incrocio dei pali con una potente conclusione da fuori area, e di Tito che, a tempo quasi scaduto, sorprende il portiere ospite con un tiro dalla distanza siglando il definitivo 4-2. Per il Dicomano a segno invece Chimiti, protagonista di un guizzo vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Franciamore, ottimo nel finalizzare una bella manovra corale imbastita dai compagni.
Calciatoripiù: Bencini e Quadri (Pontassieve).
PONTASSIEVE: De Simone, Tito, Bencini, Marranci, Terruso, Quadri, Fabbri, Brahimaj, Jahai, Crò, Bruschini. All.: Giovanni Cesari - Riccardo Fantaccini.<br >DICOMANO: Bego, Caramelli, Franciamore, Bencini, Nardoni Pietro, Nardoni Samuele, Innocenti, Manni, Turri, Chimiti. All.: Andrea Pinzauti.<br >
RETI: 2 Terruso, Fabbri, Tito, Chimiti, Franciamore.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
Brillante affermazione casalinga per il Pontassieve guidato in panchina quest'oggi dai mister Fantaccini e Cesari che si impone per 4-2 su un buon Dicomano, combattivo e in partita fino alla fine. Si studiano ed equivalgono l due squadre nel primo tempo, che termina a reti bianche pur nel segno di un Pontassieve che progressivamente alza i giri al proprio motore; nella ripresa i padroni di casa avanzano il baricentro e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dell'ispirato Terruso il quale, ottimamente servito in profondità con degli assist filtranti da Quadri prima e Bencini poi, si avventa alla perfezione nello spazio libero insaccando due pregevoli segnature. Particolarmente lo è la prima, in occasione della quale evita con un elegante dribbling anche il portiere avversario in uscita. Spettacolare la terza e ultima frazione di gara che si conclude sul due a due. Per il Pontassieve le reti portano la firma di Fabbri, che insacca la palla all'incrocio dei pali con una potente conclusione da fuori area, e di Tito che, a tempo quasi scaduto, sorprende il portiere ospite con un tiro dalla distanza siglando il definitivo 4-2. Per il Dicomano a segno invece Chimiti, protagonista di un guizzo vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Franciamore, ottimo nel finalizzare una bella manovra corale imbastita dai compagni.<b>
Calciatoripiù: Bencini e Quadri (Pontassieve).</b>