- Pulcini GIR.Unico
-
Olimpia Firenze
-
2 - 2
-
Settignanese
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Pierallini, Gorfini, Furiani, Andrei, Bongiovanni, Peschi, Tamburini, Balducci, Foggi. All.: Leonardo Papini.
SETTIGNANESE: Soccodato, Trentanovi, Lottini, Toti, Scelso, Chiesa, Innocenti, Di Gaudio, Tongiani. All.: Daniele Stianti.
RETI: Gorfini, Foggi, Tongiani, Di Gaudio.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0.
Come due settimana fa nel match contro la Sestese, un'altra partita di grande livello per l'Olimpia Firenze che affronta la Settignanese: lo sviluppo del match non delude le attese di chi si aspettava un confronto incerto e combattuto ma soprattutto ben giocato. I ragazzi in campo difatti divertono e si divertono regalando una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. Sono i ragazzi guidati in panchina da Papini a partire meglio portandosi in vantaggio nel primo tempo grazie a Gorfini, che infila la sfera all'incrocio dei pali con una potente conclusione dalla media distanza. La Settignanese accusa un po' il colpo e il primo tempo scorre via nel segno dei giallo neri; l'inerzia del match si inverte nella ripresa quando i ragazzi di Stiamnti giocano con un baricentro più alto e trovano subito il pari grazie a Tongiani, abile nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro ribattuto effettuato da Di Gaudio. Il match entra ulteriormente nel vivo e lì'Olimpia si rifà avanti con Foggi che, sfruttando al meglio la sua grande velocità, coglie d0infilata la difesa avversaria e sigla il momentaneo due a uno. Il vantaggio locale resiste poco però perché prima dell'intervallo la Settignanese agguanta il pari (tale anche nel computo Figc) grazie al gol del due a due firmato dall'ispirato Di Gaudio. Il risultato non cambierà più: nel terzo tempo nonostante l'impegno messo in campo le due squadre non riescono a superarsi reciprocamente e la gara termina sul due a due.
Calciatoripiù: Gorfini (Olimpia Firenze): Citazione di merito non solo per il bel gol messo a segno. Foggi (Olimpia Firenze): Punto di riferimento offensivo per i compagni di squadra. Di Gaudio, Toti e Tongiani (Settignanese): I migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Pierallini, Gorfini, Furiani, Andrei, Bongiovanni, Peschi, Tamburini, Balducci, Foggi. All.: Leonardo Papini.<br >SETTIGNANESE: Soccodato, Trentanovi, Lottini, Toti, Scelso, Chiesa, Innocenti, Di Gaudio, Tongiani. All.: Daniele Stianti.<br >
RETI: Gorfini, Foggi, Tongiani, Di Gaudio.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0.
Come due settimana fa nel match contro la Sestese, un'altra partita di grande livello per l'Olimpia Firenze che affronta la Settignanese: lo sviluppo del match non delude le attese di chi si aspettava un confronto incerto e combattuto ma soprattutto ben giocato. I ragazzi in campo difatti divertono e si divertono regalando una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. Sono i ragazzi guidati in panchina da Papini a partire meglio portandosi in vantaggio nel primo tempo grazie a Gorfini, che infila la sfera all'incrocio dei pali con una potente conclusione dalla media distanza. La Settignanese accusa un po' il colpo e il primo tempo scorre via nel segno dei giallo neri; l'inerzia del match si inverte nella ripresa quando i ragazzi di Stiamnti giocano con un baricentro più alto e trovano subito il pari grazie a Tongiani, abile nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro ribattuto effettuato da Di Gaudio. Il match entra ulteriormente nel vivo e lì'Olimpia si rifà avanti con Foggi che, sfruttando al meglio la sua grande velocità, coglie d0infilata la difesa avversaria e sigla il momentaneo due a uno. Il vantaggio locale resiste poco però perché prima dell'intervallo la Settignanese agguanta il pari (tale anche nel computo Figc) grazie al gol del due a due firmato dall'ispirato Di Gaudio. Il risultato non cambierà più: nel terzo tempo nonostante l'impegno messo in campo le due squadre non riescono a superarsi reciprocamente e la gara termina sul due a due. <b>
Calciatoripiù: Gorfini (Olimpia Firenze): </b>Citazione di merito non solo per il bel gol messo a segno. <b>Foggi (Olimpia Firenze): </b>Punto di riferimento offensivo per i compagni di squadra. <b>Di Gaudio, Toti e Tongiani (Settignanese):</b> I migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.