- Pulcini GIR.Unico
- Giovani Calenzano
-
3 - 0
- Sesto 2010
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Innocenti, Insola, Solinas, Bessi, Orsi Mirko, Angiolini, Mezzanotte, Gelli, Del Bimbo. All.: Matteo Caciagli.
SESTO CALCIO: Mazzei, Restaino, Proietto, Volpi, Isopo, Carnasciali, Clemente, Ricca, Oriani, Zanobini, Chiodarol, Armiento. All.: Francesco Plano.
RETI: Innocenti, Gelli, Angiolini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Si gioca in una bellissima mattinata con un bel sole protagonista al Magnolfi di Calenzano. Partono forte i padroni di casa con un tiro di Angiolini parato bene dal portierino del Sesto Calcio. Subito dopo passa in vantaggio il Calenzano con una superba ripartenza di Innocenti che mette alla sinistra di Mazzei proteso in uscita. La squadra di Caciagli fa la partita, il Sesto Calcio si difende bene e con ordine, evidenziando le belle prestazioni del portiere Mazzei e del numero dieci Zanobini, rapido, tenace e capace di tenere in apprensione la difesa calenzanese. Il secondo tempo si apre con un tiro di Gashi che passa vicino al palo e con una traversa colpita da Angiolini dopo una bella azione corale. Svariate sono le occasioni procurate dalla squadra di casa che però non sortiscono alcun effetto, un po' per le belle parate dell'estremo del Sesto, un po' per l'imprecisione dei locali. Il secondo tempo si conclude così senza reti. Nel terzo tempo il Calenzano mette più pressione e raddoppia con Angiolini che dalla sinistra mette il pallone sul palo più lontano e subito dopo raddoppia con Gelli (bravo davvero questo bimbo) che sempre di sinistro trova la realizzazione con un tiro che termina sotto la traversa. Meritata la vittoria dei ragazzi di Caciagli, corretta la gara, ben giocata da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù': Innocenti, Angiolini, Gelli (Giovani Calenzano), Mazzei, Zanobini, Ricca (Sesto Calcio).
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Innocenti, Insola, Solinas, Bessi, Orsi Mirko, Angiolini, Mezzanotte, Gelli, Del Bimbo. All.: Matteo Caciagli.<br >SESTO CALCIO: Mazzei, Restaino, Proietto, Volpi, Isopo, Carnasciali, Clemente, Ricca, Oriani, Zanobini, Chiodarol, Armiento. All.: Francesco Plano.<br >
RETI: Innocenti, Gelli, Angiolini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Si gioca in una bellissima mattinata con un bel sole protagonista al Magnolfi di Calenzano. Partono forte i padroni di casa con un tiro di Angiolini parato bene dal portierino del Sesto Calcio. Subito dopo passa in vantaggio il Calenzano con una superba ripartenza di Innocenti che mette alla sinistra di Mazzei proteso in uscita. La squadra di Caciagli fa la partita, il Sesto Calcio si difende bene e con ordine, evidenziando le belle prestazioni del portiere Mazzei e del numero dieci Zanobini, rapido, tenace e capace di tenere in apprensione la difesa calenzanese. Il secondo tempo si apre con un tiro di Gashi che passa vicino al palo e con una traversa colpita da Angiolini dopo una bella azione corale. Svariate sono le occasioni procurate dalla squadra di casa che però non sortiscono alcun effetto, un po' per le belle parate dell'estremo del Sesto, un po' per l'imprecisione dei locali. Il secondo tempo si conclude così senza reti. Nel terzo tempo il Calenzano mette più pressione e raddoppia con Angiolini che dalla sinistra mette il pallone sul palo più lontano e subito dopo raddoppia con Gelli (bravo davvero questo bimbo) che sempre di sinistro trova la realizzazione con un tiro che termina sotto la traversa. Meritata la vittoria dei ragazzi di Caciagli, corretta la gara, ben giocata da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù': Innocenti, Angiolini, Gelli (Giovani Calenzano), Mazzei, Zanobini, Ricca (Sesto Calcio).</b>