- Pulcini GIR.Unico
- Galluzzo 2010
-
0 - 0
- Olimpia Firenze
GALLUZZO 2010: Nieddu, Caponi, Balatresi, Guidi, Nencioni, Banchini, Pettini, Magnelli, Pratesi, Andrei. All.: Marucelli - Pestelli.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Liguori, Anichini, Bragetta, Massini, Nativi, Pagliazzi, Detti, Bufalini, Bini. All.: Angelo Castellani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Le parate dei portieri e in particolar modo quelle dell'estremo difensore ospite Benvenuti oltre che un pizzico di imprecisione di troppo da parte degli attaccanti fanno sì che il confronto fra Galluzzo e Olimpia Firenze si concluda in parità ed a reti inviolate. E' mancato solo il gol in una gara intensa e piacevole, nella quale il Galluzzo - dopo una prima frazione sottotono - ha provato a far sua l'intera posta tenendo un baricentro alto e creando alcune buone occasioni da rete, fra cui due legni colpiti rispettivamente da Banchini e Guidi. L'Olimpia ha giocato un'impeccabile gara difensiva e a provato a propria volta a rendersi pericolosa pungendo in avanti con Anichini e l'ispirato Bragetta.
Calciatoripiù: Balatresi (Galluzzo 2010); Benvenuti e Anichini (Olimpia Firenze).
GALLUZZO 2010: Nieddu, Caponi, Balatresi, Guidi, Nencioni, Banchini, Pettini, Magnelli, Pratesi, Andrei. All.: Marucelli - Pestelli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Liguori, Anichini, Bragetta, Massini, Nativi, Pagliazzi, Detti, Bufalini, Bini. All.: Angelo Castellani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Le parate dei portieri e in particolar modo quelle dell'estremo difensore ospite Benvenuti oltre che un pizzico di imprecisione di troppo da parte degli attaccanti fanno sì che il confronto fra Galluzzo e Olimpia Firenze si concluda in parità ed a reti inviolate. E' mancato solo il gol in una gara intensa e piacevole, nella quale il Galluzzo - dopo una prima frazione sottotono - ha provato a far sua l'intera posta tenendo un baricentro alto e creando alcune buone occasioni da rete, fra cui due legni colpiti rispettivamente da Banchini e Guidi. L'Olimpia ha giocato un'impeccabile gara difensiva e a provato a propria volta a rendersi pericolosa pungendo in avanti con Anichini e l'ispirato Bragetta. <b>
Calciatoripiù: Balatresi (Galluzzo 2010); Benvenuti e Anichini (Olimpia Firenze).</b>