- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
0 - 2
- Florence S.C.
FIRENZE OVEST: Stocchi, Aprea, Abazi, Filippi, Grosso, Guidi, Hidellaje, Berlincioni, Cericola. All.: Matteo Innocenti.
FLORENCE: Dovico, Giannoni, Della Morte, Filidei, Lancioni, Mori, Di Bari, Gargiulo, Ugolini, Falaschi, Capigatti. All.: Angelo Territo Croce.
RETI: Autorete pro Florence, Mori.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Pronto riscatto per la Florence che torna al successo dopo il ko interno contro l'Isolotto espugnando un campo difficile e battendo un avversario di valore come il Firenze Ovest. Termina due a zero una gara complessivamente equilibrata, risolta da un'autorete e un bel gol di Mori nella terza frazione. Il primo tempo termina però in parità e a reti inviolate, con il Firenze Ovest che si fa leggermente preferire creando alcune buone azioni d'attacco, ottimamente sventate però dall'attento portiere ospite Dovico. Nella ripresa sono invece gli ospiti ad alzare il proprio baricentro e i giri al proprio motore finchè, sugli sviluppi di un bel tiro di Gargiulo, un giocatore locale devia involontariamente nella propria porta il pallone che vale l'uno a zero. Il match a questo punto entra nel vivo con entrambe le squadre che cercano insistentemente la segnatura, ma a trovare il gol è la squadra grigio rossa che raddoppia e chiude i conti con il bellissimo tiro in diagonale di Mori su perfetto assist del compagno Filidei.
Calciatoripiù: Dovico (Florence): Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente alle offensive degli avanti avversari. Filidei (Florence): Non segna ma entra spesso nel vivo del gioco e serve al compagno l'assist per il definitivo zero a due.
FIRENZE OVEST: Stocchi, Aprea, Abazi, Filippi, Grosso, Guidi, Hidellaje, Berlincioni, Cericola. All.: Matteo Innocenti.<br >FLORENCE: Dovico, Giannoni, Della Morte, Filidei, Lancioni, Mori, Di Bari, Gargiulo, Ugolini, Falaschi, Capigatti. All.: Angelo Territo Croce.<br >
RETI: Autorete pro Florence, Mori.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Pronto riscatto per la Florence che torna al successo dopo il ko interno contro l'Isolotto espugnando un campo difficile e battendo un avversario di valore come il Firenze Ovest. Termina due a zero una gara complessivamente equilibrata, risolta da un'autorete e un bel gol di Mori nella terza frazione. Il primo tempo termina però in parità e a reti inviolate, con il Firenze Ovest che si fa leggermente preferire creando alcune buone azioni d'attacco, ottimamente sventate però dall'attento portiere ospite Dovico. Nella ripresa sono invece gli ospiti ad alzare il proprio baricentro e i giri al proprio motore finchè, sugli sviluppi di un bel tiro di Gargiulo, un giocatore locale devia involontariamente nella propria porta il pallone che vale l'uno a zero. Il match a questo punto entra nel vivo con entrambe le squadre che cercano insistentemente la segnatura, ma a trovare il gol è la squadra grigio rossa che raddoppia e chiude i conti con il bellissimo tiro in diagonale di Mori su perfetto assist del compagno Filidei. <b>
Calciatoripiù: Dovico (Florence): </b>Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente alle offensive degli avanti avversari. <b>Filidei (Florence):</b> Non segna ma entra spesso nel vivo del gioco e serve al compagno l'assist per il definitivo zero a due.