- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
5 - 3
- Pontassieve
FLORIA 2000: Fusi, Daka, Bertelli, Polleschi, Marchetti, Scarpellini, Duranti, Rossellli, Krietsiu, Giacomo. All.: Lorenzo Lo Castro.
PONTASSIEVE: Bertini, Giuliani, Braccini, Bacocci, Mannini, Alterini, Puglioli. Entrati: Campigli, Mannucci, Serrotti, Amendola, Ghirardi. All.: Gabriele Tanzini.
RETI: 2 Bertelli, 2 Scarpellini, Polleschi, Braccini, Mannini, Autorete pro Pontassieve.
NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 1-2.
Reti ed emozioni a volontà fra Floria 2000 e Pontassieve, con la compagine locale che prende il largo nella prima parte di match ma viene insidiata da vicino dagli ospiti nel finale, che chiudono in crescendo la terza frazione di gioco. L'avvio dei ragazzi di Lo Castro è molto positivo e i padroni di casa vanno al riposo in vantaggio per tre a uno: apre le danze Bertelli con una splendida conclusione dalla media distanza che si infila sotto la traversa, poi si scatena Scarpellini che confeziona una doppietta da vero rapace dell'area di rigore. Il Pontassieve prova a restare in partita riducendo lo svantaggio, ma nella ripresa i locali allungano con la rete di Bertelli, prima che nel terzo tempo Bertelli porti a cinque i gol dei biancocelesti. La gara però nono è finita perché gli ospiti giocano con impegno fino alla fine riuscendo a trovare due volte la via del gol con Braccini e Mannini che fissano il punteggio sul definitivo cinque a tre impegnando il portiere usi che si mette in evidenza con alcuni ottimi interenti a difesa dei propri pali.
Calciatoripiù: Bertelli; Scarpellini e Fusi (Floria 2000); Mannini, Braccini e Mannucci (Pontassieve).
FLORIA 2000: Fusi, Daka, Bertelli, Polleschi, Marchetti, Scarpellini, Duranti, Rossellli, Krietsiu, Giacomo. All.: Lorenzo Lo Castro.<br >PONTASSIEVE: Bertini, Giuliani, Braccini, Bacocci, Mannini, Alterini, Puglioli. Entrati: Campigli, Mannucci, Serrotti, Amendola, Ghirardi. All.: Gabriele Tanzini.<br >
RETI: 2 Bertelli, 2 Scarpellini, Polleschi, Braccini, Mannini, Autorete pro Pontassieve.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 1-2.
Reti ed emozioni a volontà fra Floria 2000 e Pontassieve, con la compagine locale che prende il largo nella prima parte di match ma viene insidiata da vicino dagli ospiti nel finale, che chiudono in crescendo la terza frazione di gioco. L'avvio dei ragazzi di Lo Castro è molto positivo e i padroni di casa vanno al riposo in vantaggio per tre a uno: apre le danze Bertelli con una splendida conclusione dalla media distanza che si infila sotto la traversa, poi si scatena Scarpellini che confeziona una doppietta da vero rapace dell'area di rigore. Il Pontassieve prova a restare in partita riducendo lo svantaggio, ma nella ripresa i locali allungano con la rete di Bertelli, prima che nel terzo tempo Bertelli porti a cinque i gol dei biancocelesti. La gara però nono è finita perché gli ospiti giocano con impegno fino alla fine riuscendo a trovare due volte la via del gol con Braccini e Mannini che fissano il punteggio sul definitivo cinque a tre impegnando il portiere usi che si mette in evidenza con alcuni ottimi interenti a difesa dei propri pali. <b>
Calciatoripiù: Bertelli; Scarpellini e Fusi (Floria 2000); Mannini, Braccini e Mannucci (Pontassieve).</b>