- Pulcini GIR.Unico
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 4
-
Albereta San Salvi
BAGNO A RIPOLI: Daziano, Righi, Poggiarelli, Giorgielli, Brestolani, Masseti, Pastorelli, Celli, Sgobaro, Riglione. All.: Francesco Andorlini - Filippo Martelli.
ALBERETA SAN SALVI: Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Azzolina, Mascherini, Marcelli, Cafiero, Grassi, Aretini. All.: Alessandro Bernasconi - Patrizio Zeroni.
RETI: 2 Cafiero, 2 Azzolina, Celli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2.
Un altro fine settimana con il segno più per l'Albereta San Salvi che espugna il campo di Bagno a Ripoli tramite una prestazione autoritaria e brillante, al cospetto di un avversario che, dopo un primo tempo sottotono, ha ingranato la giusta marcia provando a dare del filo da torcere fino alla fine agli avversari odierni. Il match si sblocca subito al 3' quando l'Albereta raccoglie i frutti di un avvio positivo grazie a Cafiero, che interviene in maniera decisiva su di un tiro del compagno Mascherini spiazzando il portiere avversario. Il Bagno a Ripoli entra in partita con il passare dei minuti e nella ripresa la gara si fa più combattuta ed equilibrata; nel finale di tempo però, il solito Cafiero riceve palla in area di rigore, si gira repentinamente e non lascia scampo al portiere avversario, siglando il doppio vantaggio per i suoi. Forti del raddoppio i biancoverdi chiudono i conti nel terzo tempo realizzando due gol in rapida successione con lo scatenato Azzolina al quale risponde però Celli, che fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro finalizzando al meglio una veloce azione di rimessa.
Calciatoripiù: Sgobaro e Poggiarelli (Bagno a Ripoli); Cafiero, Azzolina e Mascherini (Albereta San Salvi).
BAGNO A RIPOLI: Daziano, Righi, Poggiarelli, Giorgielli, Brestolani, Masseti, Pastorelli, Celli, Sgobaro, Riglione. All.: Francesco Andorlini - Filippo Martelli.<br >ALBERETA SAN SALVI: Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Azzolina, Mascherini, Marcelli, Cafiero, Grassi, Aretini. All.: Alessandro Bernasconi - Patrizio Zeroni.<br >
RETI: 2 Cafiero, 2 Azzolina, Celli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2.
Un altro fine settimana con il segno più per l'Albereta San Salvi che espugna il campo di Bagno a Ripoli tramite una prestazione autoritaria e brillante, al cospetto di un avversario che, dopo un primo tempo sottotono, ha ingranato la giusta marcia provando a dare del filo da torcere fino alla fine agli avversari odierni. Il match si sblocca subito al 3' quando l'Albereta raccoglie i frutti di un avvio positivo grazie a Cafiero, che interviene in maniera decisiva su di un tiro del compagno Mascherini spiazzando il portiere avversario. Il Bagno a Ripoli entra in partita con il passare dei minuti e nella ripresa la gara si fa più combattuta ed equilibrata; nel finale di tempo però, il solito Cafiero riceve palla in area di rigore, si gira repentinamente e non lascia scampo al portiere avversario, siglando il doppio vantaggio per i suoi. Forti del raddoppio i biancoverdi chiudono i conti nel terzo tempo realizzando due gol in rapida successione con lo scatenato Azzolina al quale risponde però Celli, che fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro finalizzando al meglio una veloce azione di rimessa. <b>
Calciatoripiù: Sgobaro e Poggiarelli (Bagno a Ripoli); Cafiero, Azzolina e Mascherini (Albereta San Salvi).</b>