- Allievi Regionali GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 1
-
Lanciotto Campi
GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Sassi, Moriani, Dani, Angelini(41' Tanzini), Tanzini G.(41' Terzuoli), Langone, Iacovella(57' Vallini), Allani, Tessitore(68' Carbone). A disp.: Pertici, Battini, Parri. All.: Pierangelo Mosconi.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Mistretta, Ballerini(66' Brenci), Cantini, Ceglia(54' Sponsale), Armetta, Crescioli, Guastaferro(74' Perfetto), Guzzo, Fei, Tomberli, Romano. A disp.: Butini, Katib, Neri, Piscitelli. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Tamburini di Empoli.
RETI: 22' Fei, 76' Langone.
NOTE: ammoniti Tanzini, Sassi. Espulsi Crescioli, Allani.
I padroni di casa del Fucecchio riescono a rimettere in piedi la gara con un acuto nel finale. Sino ad allora infatti, il Lanciotto Campi Bisenzio era meritatamente in vantaggio per 1-0, avendo mostrato un calcio migliore rispetto ai bianconeri. Il rammarico per i ragazzi di mister Petrucci è quello di non essere riusciti a chiudere la partita portando il risultato sullo 0-2. Al 22' bellissima traiettoria di Fei su punizione, che si insacca nel sette. 0-1. Al 33' bella conclusione di Cantini e risposta miracolosa di Desideri. Al 37' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi. Punizione di Tomberli e palla che sfiora il secondo palo. Al 38' Fei impegna Desideri con un bolide centrale. Al 43' è Romano che va a sfiorare l'incrocio con un bel destro. Nella parte centrale di questo secondo tempo, gli ospiti amministrano il vantaggio compiendo di quando in quando qualche sortita offensiva. Al 76' però arriva la beffa. Terzuoli calcia in porta dai sedici metri, Mistretta respinge e Langone insacca il comodo tap-in. 1-1. Al 78' abbiamo l'ultima occasione del match con un colpo di testa di Perfetto che sfiora la traversa.
Calciatoripiù: Desideri (Fucecchio) 6,5: Al 33' del primo tempo compie un'autentica prodezza, con la quale toglie la gioia del gol a Cantini. È anche grazie a quest'intervento che il Fucecchio è riuscito a pareggiare la partita. Langone (Fucecchio) 7: Realizza il pari quando ormai l'ambiente bianconero era rassegnato alla sconfitta. Il ragazzo non molla mai. Questo è un grandissimo merito. Guzzo (Lanciotto) 6+: Bella prova per il numero 8 di mister Petrucci. Il ragazzo imposta molte manovre offensive e si inserisce spesso in zona gol. Tomberli (Lanciotto) 6+: Dà discreta qualità alla manovra della propria squadra. Cerca spesso la giocata difficile avvolte esagerando. Le qualità in ogni modo ci sono. Fei (Lanciotto) 6,5: Senz'altro è il più pericoloso del Lanciotto. Segna un gol e va vicino alla doppietta in più di un'occasione. Pungente.
Gianni Capuano
GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Sassi, Moriani, Dani, Angelini(41' Tanzini), Tanzini G.(41' Terzuoli), Langone, Iacovella(57' Vallini), Allani, Tessitore(68' Carbone). A disp.: Pertici, Battini, Parri. All.: Pierangelo Mosconi. <br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Mistretta, Ballerini(66' Brenci), Cantini, Ceglia(54' Sponsale), Armetta, Crescioli, Guastaferro(74' Perfetto), Guzzo, Fei, Tomberli, Romano. A disp.: Butini, Katib, Neri, Piscitelli. All.: Francesco Petrucci.<br >
ARBITRO: Tamburini di Empoli.<br >
RETI: 22' Fei, 76' Langone.<br >NOTE: ammoniti Tanzini, Sassi. Espulsi Crescioli, Allani.
I padroni di casa del Fucecchio riescono a rimettere in piedi la gara con un acuto nel finale. Sino ad allora infatti, il Lanciotto Campi Bisenzio era meritatamente in vantaggio per 1-0, avendo mostrato un calcio migliore rispetto ai bianconeri. Il rammarico per i ragazzi di mister Petrucci è quello di non essere riusciti a chiudere la partita portando il risultato sullo 0-2. Al 22' bellissima traiettoria di Fei su punizione, che si insacca nel sette. 0-1. Al 33' bella conclusione di Cantini e risposta miracolosa di Desideri. Al 37' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi. Punizione di Tomberli e palla che sfiora il secondo palo. Al 38' Fei impegna Desideri con un bolide centrale. Al 43' è Romano che va a sfiorare l'incrocio con un bel destro. Nella parte centrale di questo secondo tempo, gli ospiti amministrano il vantaggio compiendo di quando in quando qualche sortita offensiva. Al 76' però arriva la beffa. Terzuoli calcia in porta dai sedici metri, Mistretta respinge e Langone insacca il comodo tap-in. 1-1. Al 78' abbiamo l'ultima occasione del match con un colpo di testa di Perfetto che sfiora la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Desideri (Fucecchio) 6,5</b>: Al 33' del primo tempo compie un'autentica prodezza, con la quale toglie la gioia del gol a Cantini. È anche grazie a quest'intervento che il Fucecchio è riuscito a pareggiare la partita. <b>Langone (Fucecchio) 7</b>: Realizza il pari quando ormai l'ambiente bianconero era rassegnato alla sconfitta. Il ragazzo non molla mai. Questo è un grandissimo merito. <b>Guzzo (Lanciotto) 6+</b>: Bella prova per il numero 8 di mister Petrucci. Il ragazzo imposta molte manovre offensive e si inserisce spesso in zona gol. <b>Tomberli (Lanciotto) 6+</b>: Dà discreta qualità alla manovra della propria squadra. Cerca spesso la giocata difficile avvolte esagerando. Le qualità in ogni modo ci sono. <b>Fei (Lanciotto) 6,5</b>: Senz'altro è il più pericoloso del Lanciotto. Segna un gol e va vicino alla doppietta in più di un'occasione. Pungente.
Gianni Capuano