- Allievi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
0 - 2
- Santa Maria
FOLGOR MARLIA: Semola, Bagnatori, Cicu, Battaglia, Paganucci, Mini, Pagnucci, Russo, Lamandini, Cervelli, Riccioli. A disp.: Bruni Cardi, Antonetti, Bertolozzi, Bandoni, Orsi, Barsotti. All.: Enrico Dell'Osso.
S.MARIA: Urti, Masoni, Lumia, Borselli, Gori, Pagliai, Lami, Latini, Drago, Oliano, Zappia. A disp.: Bamba, Brunettini, Fazzini, Fattori, Lazzeri. All.: Andrea Marradi.
ARBITRO: Martino Garzella di Lucca.
RETI: 20' Drago, 46' Lumia.
Vittoria meritata del Santa Maria di mister Marradi che espugna il campo di Marlia con una prova gagliarda. Nel primo tempo gli ospiti empolesi interpretano al meglio il match e hanno subito qualche occasione per segnare l'uno a zero. Al 20', dopo tanta pressione, gli ospiti si portano in vantaggio: su un traversone di Oliano, Cicu non riesce a rinviare e Drago ne approfitta per segnare la rete dell'uno a zero dei suoi. La reazione dei locali porta ad una buona occasione con un tiro di Pagnucci al 26' ma Urti devia in corner. Al 30' punizione di Russo che viene deviata in corner dal prontissimo Urti. Prima dell'intervallo vengono espulsi Oliano e Paganucci, per reciproche scorrettezze. Nel secondo tempo i locali tentano di rientrare in partita, ma il Santa Maria raddoppia con Lumia che, saltati due uomini con grande facilità, si presenta al tiro e trafigge imparabilmente Urti in uscita. I locali avrebbero varie occasioni per riaprire la partita, ma prima Riccioli calcia fuori dall'interno dell'area e poi al 18' ancora Riccioli si presenta davanti ad Urti ma calcia centrale. Ancora un paio di occasioni per i locali, ma i tre punti vanno con merito agli ospiti, protagonisti di una gara davvero impeccabile. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Garzella di Lucca.
Calciatoripiù: bravo il '96 Antonetti, ottimo quando è entrato in campo nella ripresa. Tra gli ospiti si è distinto Oliano, nonostante l'espulsione, molto bravo anche Lumia.
FOLGOR MARLIA: Semola, Bagnatori, Cicu, Battaglia, Paganucci, Mini, Pagnucci, Russo, Lamandini, Cervelli, Riccioli. A disp.: Bruni Cardi, Antonetti, Bertolozzi, Bandoni, Orsi, Barsotti. All.: Enrico Dell'Osso.<br >S.MARIA: Urti, Masoni, Lumia, Borselli, Gori, Pagliai, Lami, Latini, Drago, Oliano, Zappia. A disp.: Bamba, Brunettini, Fazzini, Fattori, Lazzeri. All.: Andrea Marradi.<br >
ARBITRO: Martino Garzella di Lucca.<br >
RETI: 20' Drago, 46' Lumia.
Vittoria meritata del Santa Maria di mister Marradi che espugna il campo di Marlia con una prova gagliarda. Nel primo tempo gli ospiti empolesi interpretano al meglio il match e hanno subito qualche occasione per segnare l'uno a zero. Al 20', dopo tanta pressione, gli ospiti si portano in vantaggio: su un traversone di Oliano, Cicu non riesce a rinviare e Drago ne approfitta per segnare la rete dell'uno a zero dei suoi. La reazione dei locali porta ad una buona occasione con un tiro di Pagnucci al 26' ma Urti devia in corner. Al 30' punizione di Russo che viene deviata in corner dal prontissimo Urti. Prima dell'intervallo vengono espulsi Oliano e Paganucci, per reciproche scorrettezze. Nel secondo tempo i locali tentano di rientrare in partita, ma il Santa Maria raddoppia con Lumia che, saltati due uomini con grande facilità, si presenta al tiro e trafigge imparabilmente Urti in uscita. I locali avrebbero varie occasioni per riaprire la partita, ma prima Riccioli calcia fuori dall'interno dell'area e poi al 18' ancora Riccioli si presenta davanti ad Urti ma calcia centrale. Ancora un paio di occasioni per i locali, ma i tre punti vanno con merito agli ospiti, protagonisti di una gara davvero impeccabile. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Garzella di Lucca.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravo il '96 <b>Antonetti</b>, ottimo quando è entrato in campo nella ripresa. Tra gli ospiti si è distinto <b>Oliano</b>, nonostante l'espulsione, molto bravo anche <b>Lumia</b>.