- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
2 - 1
- Aquila Montevarchi
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Khtella. A disp.: Cheli, Giglioni, Piccini, Dozi, Dionisi, Sorini, Contorni. All.: Roberto Serravalle.
AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Gallerini, Ferrucci, Pallanti, Notturni, Ghezzi, Tiripelli, Ermini, Tiossi, Corsi, Celindi. A disp.: Bianchini, Cigolini, Del Bimbo, Cannoni, Greco, Arcidiacono, Rigacci. All.: Sandro Parigi.
ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.
RETI: 1' Pallanti, 13' Baci, 34' Khtella.
Comincia bene la formazione ospite che dopo un minuto si porta subito in vantaggio: Pallanti tira da fuori area, Poppi vede partire la palla solo all'ultimo e la palla si insacca in rete per il vantaggio dei rossoblù valdarnesi. La squadra di casa reagisce subito e al 13' pareggia: Stolzi dopo una bella iniziativa personale offre un passaggio all'indietro per Baci che controlla e dall'altezza del dischetto batte il portiere ospite. Al 20' cross di Palazzoni dalla destra, Khtella calcia al volo senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 23' viene annullata una rete ai locali: Benedetti libera Baci davanti al portiere che supera il difensore e insacca, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco dubbio. Al 34' lancio di Alfieri per Khtella, che supera il portiere in uscita in pallonetto e firma la rete del sorpasso dei bianconeri di casa. Due minuti dopo Khtella viene messo giù in area e l'arbitro decreta un rigore in favore dei locali. Dagli undici metri (anche se il rigorista è Benedetti Giacomo) si incarica di battere lo stesso numero 11 che tira sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sul due a uno per i ragazzi di Serravalle. Sono decisamente poche le occasioni per gli ospiti nella prima frazione: dopo aver sbloccato il risultato in avvio i ragazzi di Parigi hanno sofferto la reazione dei locali.
Nel secondo tempo parta ancora forte il Montevarchi e dopo appena due minuti al termine di una bella azione Corsi si porta al tiro da fuori area ma la sua conclusione viene respinta dalla traversa. Si gioca a centrocampo senza grandi occasioni fino ai minuti finali, quando i locali arretrano un po' il baricentro a difesa del vantaggio per contenere la pressione dei rossoblù. Nel recupero una punizione dal limite di Corsi è ben indirizzata verso il secondo palo, ma Poppi salva con un ottimo intervento e la gara si chiude sul punteggio di due a uno per i locali.
Calciatoripiù: Stolzi e Ambrosetti (Pianese); Corsi (Aquila Montevarchi).
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Khtella. A disp.: Cheli, Giglioni, Piccini, Dozi, Dionisi, Sorini, Contorni. All.: Roberto Serravalle.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Gallerini, Ferrucci, Pallanti, Notturni, Ghezzi, Tiripelli, Ermini, Tiossi, Corsi, Celindi. A disp.: Bianchini, Cigolini, Del Bimbo, Cannoni, Greco, Arcidiacono, Rigacci. All.: Sandro Parigi.<br >
ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.<br >
RETI: 1' Pallanti, 13' Baci, 34' Khtella.
Comincia bene la formazione ospite che dopo un minuto si porta subito in vantaggio: Pallanti tira da fuori area, Poppi vede partire la palla solo all'ultimo e la palla si insacca in rete per il vantaggio dei rossoblù valdarnesi. La squadra di casa reagisce subito e al 13' pareggia: Stolzi dopo una bella iniziativa personale offre un passaggio all'indietro per Baci che controlla e dall'altezza del dischetto batte il portiere ospite. Al 20' cross di Palazzoni dalla destra, Khtella calcia al volo senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 23' viene annullata una rete ai locali: Benedetti libera Baci davanti al portiere che supera il difensore e insacca, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco dubbio. Al 34' lancio di Alfieri per Khtella, che supera il portiere in uscita in pallonetto e firma la rete del sorpasso dei bianconeri di casa. Due minuti dopo Khtella viene messo giù in area e l'arbitro decreta un rigore in favore dei locali. Dagli undici metri (anche se il rigorista è Benedetti Giacomo) si incarica di battere lo stesso numero 11 che tira sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sul due a uno per i ragazzi di Serravalle. Sono decisamente poche le occasioni per gli ospiti nella prima frazione: dopo aver sbloccato il risultato in avvio i ragazzi di Parigi hanno sofferto la reazione dei locali.<br >Nel secondo tempo parta ancora forte il Montevarchi e dopo appena due minuti al termine di una bella azione Corsi si porta al tiro da fuori area ma la sua conclusione viene respinta dalla traversa. Si gioca a centrocampo senza grandi occasioni fino ai minuti finali, quando i locali arretrano un po' il baricentro a difesa del vantaggio per contenere la pressione dei rossoblù. Nel recupero una punizione dal limite di Corsi è ben indirizzata verso il secondo palo, ma Poppi salva con un ottimo intervento e la gara si chiude sul punteggio di due a uno per i locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Stolzi e Ambrosetti (Pianese); Corsi (Aquila Montevarchi).</b>