- Allievi Regionali GIR.D
- Pelli Santacroce
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
PELLI SANTACROCE: Mosconi, Circelli, Giorgi, Cilindro, Bacci, Quaglierini, Castellacci, Cannarozzo, Caradonna, Esposito, Volterrani. A disp.: Spadoni, El Baghdadi, Raugi, Fontana, Santosuosso, Calise. All.: Roberto Giannoni.
GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Sassi, Moriani, Dani, Angelini, Tanzini Leonardo, Volpini, Vallini, Allani, Iacovella. A disp.: Battini, Carbone, Parri, Terzuoli, Tessitore, Tanzini Giacomo. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Scarcella di Pontedera.
RETI: Esposito rig., Sassi 2.
Importante successo per il Fucecchio di mister Mosconi che batte il Pelli Santacroce al termine di una gara molto equilibrata. L'avvio viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni né da una parte né dall'altra. Il risultato si sblocca al 20' quando l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dei locali per un fallo di un difensore bianconero ai danni di Caradonna. Dal dischetto si incarica di battere Esposito che realizza la rete dell'uno a zero. Pronta la reazione dei ragazzi di Mosconiche trovano la rete pareggio poco più tardi: un tiro-cross di Sassi assume una traiettoria strana che, senza nessuna deviazione, finisce in rete. Nel finale del primo tempo due azioni interessanti per i locali che per poco non trovano il raddoppio.
Ad inizio ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il colpo di testa di Lorenzo Sassi scavalca il numero 1 locale e si insacca in rete: splendida doppietta per il vice capitano bianconero. La reazione del Pelli Santacroce non tarda ad arrivare, ma non porta a nitide occasioni da rete. I ragazzi di mister Mosconi conducono in porto la vittoria e festeggiano per tre punti importantissimi. Niente da fare per i ragazzi di Giannoni che incassano un risultato troppo penalizzante vista la buona prova offerta.
Calciatoripiù: ottima prova di Sassi nel Fucecchio; per il Pelli Santacroce segnaliamo la gara di Cannarozzo.
PELLI SANTACROCE: Mosconi, Circelli, Giorgi, Cilindro, Bacci, Quaglierini, Castellacci, Cannarozzo, Caradonna, Esposito, Volterrani. A disp.: Spadoni, El Baghdadi, Raugi, Fontana, Santosuosso, Calise. All.: Roberto Giannoni.<br >GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Sassi, Moriani, Dani, Angelini, Tanzini Leonardo, Volpini, Vallini, Allani, Iacovella. A disp.: Battini, Carbone, Parri, Terzuoli, Tessitore, Tanzini Giacomo. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Scarcella di Pontedera.<br >
RETI: Esposito rig., Sassi 2.
Importante successo per il Fucecchio di mister Mosconi che batte il Pelli Santacroce al termine di una gara molto equilibrata. L'avvio viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni né da una parte né dall'altra. Il risultato si sblocca al 20' quando l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dei locali per un fallo di un difensore bianconero ai danni di Caradonna. Dal dischetto si incarica di battere Esposito che realizza la rete dell'uno a zero. Pronta la reazione dei ragazzi di Mosconiche trovano la rete pareggio poco più tardi: un tiro-cross di Sassi assume una traiettoria strana che, senza nessuna deviazione, finisce in rete. Nel finale del primo tempo due azioni interessanti per i locali che per poco non trovano il raddoppio.<br >Ad inizio ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il colpo di testa di Lorenzo Sassi scavalca il numero 1 locale e si insacca in rete: splendida doppietta per il vice capitano bianconero. La reazione del Pelli Santacroce non tarda ad arrivare, ma non porta a nitide occasioni da rete. I ragazzi di mister Mosconi conducono in porto la vittoria e festeggiano per tre punti importantissimi. Niente da fare per i ragazzi di Giannoni che incassano un risultato troppo penalizzante vista la buona prova offerta.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima prova di <b>Sassi </b>nel Fucecchio; per il Pelli Santacroce segnaliamo la gara di <b>Cannarozzo</b>.