- Allievi Regionali GIR.C
- Orange Don Bosco
-
1 - 2
- Calenzano
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Focardi, Ascione, Flavio, Pineschi, Sarnelli, Traetta, Longo, D'Auria, Fiore, Cesario. A disp.: Fabbri, Meacci, Giusti, Capasso, Frallicciardi. All.: Gianni Petrollini.
CALENZANO: Fiori, Bartoletti, Rocchi, Bardi, Baldi, Matarazzo, Mascii, Grieco, Marcu, Bucaioni, Errico. A disp.: La Barca, Cotroneo, Lutaj, Hagi, Cotroneo, Vommaro, Privitera, Malaj. All.: Leonardo Bruscoli.
ARBITRO: Andrea Ciancio Paratore sez. Valdarno.
RETI: Longo, Mascii, Errico.
Partita a due facce quella tra Orange Don Bosco e Calenzano. Il primo tempo è di marca ospite con un gol meraviglioso di Mascii, che batte Di Dio con una pregevole rovesciata dopo un'altra rovesciata in area di Bucaioni. Subita la doccia fredda, la compagine guidata da mister Petrollini rinizia però a organizzare le idee e, al primo vero tentativo, riporta subito in pari il risultato con Longo, che insacca su verticalizzazione di Cesario. Nella ripresa è l'Orange a conquistare il pallino del gioco e ad avere le occasioni più importanti per passare in vantaggio, ma la sfortuna (Longo ci prova su punizione ma colpisce la traversa, mentre D'Auria vede il suo tentativo infrangersi sul palo) e l'attenta difesa del Calenzano sbarrano loro le porte. Il pareggio sembra ormai cosa fatta, ma all'ultimo minuto del match un fantastico tiro a girare dalla sinistra di D'Errico si infila all'incrocio dei pali per il 2-1 a favore dei ragazzi di Leonardo Bruscoli, che portano così a casa tre punti ormai insperati. Raggiunto a fine gara, l'allenatore dell'Orange Don Bosco Gianni Petrollini si è comunque mostrato soddisfatto per il gioco espresso dai suoi contro una squadra di qualità come il Calenzano: Son contento del secondo tempo disputato dai miei ragazzi, che si allenano insieme solamente da dieci giorni. La rosa adesso è completa e vedo che stiamo crescendo di giorno in giorno. Credo che potremo vedere la squadra al top fra due domeniche .
Calciatoripiù: Traetta (Orange Don Bosco). Mascii, D'Errico, Rocchi (Calenzano).
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Focardi, Ascione, Flavio, Pineschi, Sarnelli, Traetta, Longo, D'Auria, Fiore, Cesario. A disp.: Fabbri, Meacci, Giusti, Capasso, Frallicciardi. All.: Gianni Petrollini.<br >CALENZANO: Fiori, Bartoletti, Rocchi, Bardi, Baldi, Matarazzo, Mascii, Grieco, Marcu, Bucaioni, Errico. A disp.: La Barca, Cotroneo, Lutaj, Hagi, Cotroneo, Vommaro, Privitera, Malaj. All.: Leonardo Bruscoli.<br >
ARBITRO: Andrea Ciancio Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Longo, Mascii, Errico.
Partita a due facce quella tra Orange Don Bosco e Calenzano. Il primo tempo è di marca ospite con un gol meraviglioso di Mascii, che batte Di Dio con una pregevole rovesciata dopo un'altra rovesciata in area di Bucaioni. Subita la doccia fredda, la compagine guidata da mister Petrollini rinizia però a organizzare le idee e, al primo vero tentativo, riporta subito in pari il risultato con Longo, che insacca su verticalizzazione di Cesario. Nella ripresa è l'Orange a conquistare il pallino del gioco e ad avere le occasioni più importanti per passare in vantaggio, ma la sfortuna (Longo ci prova su punizione ma colpisce la traversa, mentre D'Auria vede il suo tentativo infrangersi sul palo) e l'attenta difesa del Calenzano sbarrano loro le porte. Il pareggio sembra ormai cosa fatta, ma all'ultimo minuto del match un fantastico tiro a girare dalla sinistra di D'Errico si infila all'incrocio dei pali per il 2-1 a favore dei ragazzi di Leonardo Bruscoli, che portano così a casa tre punti ormai insperati. Raggiunto a fine gara, l'allenatore dell'Orange Don Bosco Gianni Petrollini si è comunque mostrato soddisfatto per il gioco espresso dai suoi contro una squadra di qualità come il Calenzano: Son contento del secondo tempo disputato dai miei ragazzi, che si allenano insieme solamente da dieci giorni. La rosa adesso è completa e vedo che stiamo crescendo di giorno in giorno. Credo che potremo vedere la squadra al top fra due domeniche .<br ><b>
Calciatoripiù: Traetta (Orange Don Bosco). Mascii, D'Errico, Rocchi (Calenzano).</b>