- Giovanissimi Nazionali GIR.D
- Tuttocuoio
-
0 - 6
- Spezia
TUTTOCUOIO: Signorini (67' Mansani), Botti, Bagnoli (55' Velaj), Conti, Ghimenti, Melani, Bonocore, Santini (45' Marinai), Chiorazzo, Gambini, Pisoni (68' Pagni). A disp.: Ruggiero, Malattino, Maradon. All.: Manolo Dal Bo'.
SPEZIA: Greci, Selini, Della Pina (50' Dell'Amico), D'Angelo, Giannini, Gavini, Posenato (50' Vicini), Cantatore (41' Perrone), Vatteroni (50' Aziegbe), Manno (41' Giuliani), Reginato (41' Grieco). A disp. Alberti, Manfredi. All.: Luca Salvalaggio
ARBITRO: Steven La Regina di Livorno.
RETI: 13' Posenato, 33' Vatteroni, 44', 63' e 67' Perrone, 70' Giuliani.
Terza vittoria in altrettante gare per lo Spezia di Luca Salvalaggio che espugna il campo del Tuttocuoio e si conferma in vetta alla classifica. Protagonista di giornata è l'ex canarino Damiano Perrone, autore di una bella tripletta. A dispetto del risultato finale comunque bisogna registrare l'ottimo primo tempo del Tuttocuoio che al cospetto della forte formazione ligure ha alzato bandiera bianca soltanto nella ripresa. partono bene gli aquilotti che al 13' si portano in vantaggio con Posenato che riceve l'assist di Reginato e supera Signorini. Sull'uno a zero per lo Spezia al 28' i locali si rendono pericolosi: su un calcio d'angolo dopo il tocco di Gambini il pallone rimane sulla linea senza che nessuno riesca ad insaccare e così Greci riesce a mantenere inviolata la sua porta. Non sbaglia invece lo Spezia che poco più tardi trova il due a zero con Vatteroni, autore di un gran tiro dopo l'assist di Cantatore.
Nel secondo tempo la forza fisica e la qualità dello Spezia fanno la differenza e così i locali possono solo limitare i danni: si scatena in particolare il talentuoso Perrone che prima va a segno con un diagonale di destro triplica servito da Vatteroni, poi firma il poker da pochi passi servito da Giuliani ed infine confeziona la propria tripletta sempre su assist di Giuliani. Allo scadere è lo stesso Perrone a rendere il favore a Giuliani, il quale con un lob di sinistro supera per la sesta volta il portiere di casa.
TUTTOCUOIO: Signorini (67' Mansani), Botti, Bagnoli (55' Velaj), Conti, Ghimenti, Melani, Bonocore, Santini (45' Marinai), Chiorazzo, Gambini, Pisoni (68' Pagni). A disp.: Ruggiero, Malattino, Maradon. All.: Manolo Dal Bo'.<br >SPEZIA: Greci, Selini, Della Pina (50' Dell'Amico), D'Angelo, Giannini, Gavini, Posenato (50' Vicini), Cantatore (41' Perrone), Vatteroni (50' Aziegbe), Manno (41' Giuliani), Reginato (41' Grieco). A disp. Alberti, Manfredi. All.: Luca Salvalaggio<br >
ARBITRO: Steven La Regina di Livorno.<br >
RETI: 13' Posenato, 33' Vatteroni, 44', 63' e 67' Perrone, 70' Giuliani.
Terza vittoria in altrettante gare per lo Spezia di Luca Salvalaggio che espugna il campo del Tuttocuoio e si conferma in vetta alla classifica. Protagonista di giornata è l'ex canarino Damiano Perrone, autore di una bella tripletta. A dispetto del risultato finale comunque bisogna registrare l'ottimo primo tempo del Tuttocuoio che al cospetto della forte formazione ligure ha alzato bandiera bianca soltanto nella ripresa. partono bene gli aquilotti che al 13' si portano in vantaggio con Posenato che riceve l'assist di Reginato e supera Signorini. Sull'uno a zero per lo Spezia al 28' i locali si rendono pericolosi: su un calcio d'angolo dopo il tocco di Gambini il pallone rimane sulla linea senza che nessuno riesca ad insaccare e così Greci riesce a mantenere inviolata la sua porta. Non sbaglia invece lo Spezia che poco più tardi trova il due a zero con Vatteroni, autore di un gran tiro dopo l'assist di Cantatore.<br >Nel secondo tempo la forza fisica e la qualità dello Spezia fanno la differenza e così i locali possono solo limitare i danni: si scatena in particolare il talentuoso Perrone che prima va a segno con un diagonale di destro triplica servito da Vatteroni, poi firma il poker da pochi passi servito da Giuliani ed infine confeziona la propria tripletta sempre su assist di Giuliani. Allo scadere è lo stesso Perrone a rendere il favore a Giuliani, il quale con un lob di sinistro supera per la sesta volta il portiere di casa.