• Giovanissimi Professionisti
  • Livorno
  • 3 - 1
  • Tuttocuoio


LIVORNO: Blundo, Ciurli (47' Grimoldi), Pagliai, Bonsignori, Vulcano (47' Pavoletti), Pulizia (47' Capriglione), Chesi (36' Campo), Manollari (36' Durante), Milano, Stringara, Cotza (36' Santagata).
TUTTOCUOIO: Bellucci, Sollazzi, Doni, Liberati, Taddei, Santini, Baldini, Guerrini, Fagni, Meta, Marianelli. A disp.: Fabiani, Rosselli, Alderotti, Lunardi, Meropini, Lleja, Salillari. All.: Giovanni Vitali.

ARBITRO: Riccardo Comandè di Livorno.

RETI: 32' rig. Baldini, 34' Cotza, 38' Ciurli, 46' Stringara.



Partita a due volti tra Livorno e Tuttocuoio. Dopo un primo tempo nel quale sono stati gli ospiti di mister Vitali a farsi preferire, nella ripresa cambia marcia il Livorno che si porta in vantaggio e conduce in porto la vittoria trovando anche la terza rete. Andiamo con ordine: nei primi minuti è davvero ottimo l'approccio al match degli ospiti che premono alla ricerca del vantaggio e conquistano molte ghiotte occasioni per il vantaggio con Fagni e Meta, i quali però da posizione molto favorevole non riescono a trovare la rete. Dopo i primi dieci minuti il match diventa più equilibrato, ma sono ancora i bravi ragazzi di Vitalia farsi preferire. E al 32' arriva il meritato vantaggio con un calcio di rigore trasformato in modo impeccabile da Baldini. A questo punto cambia la partita: i locali offrono un'immediata reazione e trovano il pareggio già al 34'. Cotza (mancino) con una bella conclusione di destro batte Bellucci e consente ai suoi di andare all'intervallo sull'uno a uno. Ad inizio secondo tempo le sostituzioni operate da mister Brunetti suonano la carica in casa labronica e già al 38' è Ciurli a firmare il gol del sorpasso con una splendida punizione che si infila sotto l'incrocio dei pali. Al 46' chiude il conto Stringara con un tiro che indovina l'angolo della porta di Bellucci e vale il tre a uno. Nel finale i locali gestiscono il vantaggio ed avrebbero altre occasioni per incrementare il bottino, ma il match si chiude sul punteggio di tre a uno per il Livorno che chiude così in bellezza il suo campionato. Malgrado il risultato, prova più che soddisfacente per il Tuttocuoio che è maturato moltissimo nelle ultime settimane sotto la guida del bravo mister Vitali.

LIVORNO: Blundo, Ciurli (47' Grimoldi), Pagliai, Bonsignori, Vulcano (47' Pavoletti), Pulizia (47' Capriglione), Chesi (36' Campo), Manollari (36' Durante), Milano, Stringara, Cotza (36' Santagata). <br >TUTTOCUOIO: Bellucci, Sollazzi, Doni, Liberati, Taddei, Santini, Baldini, Guerrini, Fagni, Meta, Marianelli. A disp.: Fabiani, Rosselli, Alderotti, Lunardi, Meropini, Lleja, Salillari. All.: Giovanni Vitali.<br > ARBITRO: Riccardo Comand&egrave; di Livorno.<br > RETI: 32' rig. Baldini, 34' Cotza, 38' Ciurli, 46' Stringara. Partita a due volti tra Livorno e Tuttocuoio. Dopo un primo tempo nel quale sono stati gli ospiti di mister Vitali a farsi preferire, nella ripresa cambia marcia il Livorno che si porta in vantaggio e conduce in porto la vittoria trovando anche la terza rete. Andiamo con ordine: nei primi minuti &egrave; davvero ottimo l'approccio al match degli ospiti che premono alla ricerca del vantaggio e conquistano molte ghiotte occasioni per il vantaggio con Fagni e Meta, i quali per&ograve; da posizione molto favorevole non riescono a trovare la rete. Dopo i primi dieci minuti il match diventa pi&ugrave; equilibrato, ma sono ancora i bravi ragazzi di Vitalia farsi preferire. E al 32' arriva il meritato vantaggio con un calcio di rigore trasformato in modo impeccabile da Baldini. A questo punto cambia la partita: i locali offrono un'immediata reazione e trovano il pareggio gi&agrave; al 34'. Cotza (mancino) con una bella conclusione di destro batte Bellucci e consente ai suoi di andare all'intervallo sull'uno a uno. Ad inizio secondo tempo le sostituzioni operate da mister Brunetti suonano la carica in casa labronica e gi&agrave; al 38' &egrave; Ciurli a firmare il gol del sorpasso con una splendida punizione che si infila sotto l'incrocio dei pali. Al 46' chiude il conto Stringara con un tiro che indovina l'angolo della porta di Bellucci e vale il tre a uno. Nel finale i locali gestiscono il vantaggio ed avrebbero altre occasioni per incrementare il bottino, ma il match si chiude sul punteggio di tre a uno per il Livorno che chiude cos&igrave; in bellezza il suo campionato. Malgrado il risultato, prova pi&ugrave; che soddisfacente per il Tuttocuoio che &egrave; maturato moltissimo nelle ultime settimane sotto la guida del bravo mister Vitali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI