- Giovanissimi Professionisti
- Carrarese
-
4 - 2
- Pistoiese
CARRARESE: Gallina, Petrelli, Gennuso, Dell'Amico L., Ricci, Daviti, Ricotta, Andreazzoli, Neri, Centonze, Della Pina. A disp.: Ferrari Jacopo, Shehu, Cenderello, Biasci, Dell'Amico A., Lezza, Porta. All.: Luca Paoli.
PISTOIESE: Cangioli, Pagnini, Sansone, Ciervo, Biancalani, Magnolfi, Guastini, Antonelli, De Marco, Rudalli, Iwakami. A disp.: Manni, Kolaj, Mitresi, Sheqeri, Falteri. All.: Alberto Nardi.
ARBITRO: Michele Tonelli di Carrara.
RETI: 16' Neri, 22' Della Pina, 25' Dell'Amico L., 30' Biancalani, 64' Centonze, 68' rig. Antonelli.
Bella vittoria per la Carrarese di mister Paoli che supera la Pistoiese al termine di una gara molto combattuta. Al 16' passano in vantaggio i locali: gli azzurri vanno in pressing sui portatori di palla arancioni, rubano e liberano Neri che davanti al portiere ospite non sbaglia. La seconda rete locale porta la firma di Della Pina che si invola sulla fascia, fa finta di crossare, poi conclude all'incrocio accanto al primo palo, segnando il due a zero. I locali colpiscono poco più tardi con L. Dell'Amico che, liberato al limite dell'area, non sbaglia e sigla il tre a zero. Prima dell'intervallo su calcio d'angolo il portiere di casa non trattiene, così ne approfitta Biancalani per realizzare la rete che riduce le distanze. Il primo tempo si chiude sul tre a uno per i locali.
Nel secondo tempo comincia ancora bene la Carrarese, che prova a chiudere il conto: tre passaggi in velocità liberano Centonze che da buona posizione realizza piazzando il pallone dove Cangioli non può arrivare. Prima del fischio finale su calcio di rigore la Pistoiese riduce le distanze con Antonelli, comunque il punteggio non cambia più fino al triplice fischio e i locali si prendono i tre punti.
CARRARESE: Gallina, Petrelli, Gennuso, Dell'Amico L., Ricci, Daviti, Ricotta, Andreazzoli, Neri, Centonze, Della Pina. A disp.: Ferrari Jacopo, Shehu, Cenderello, Biasci, Dell'Amico A., Lezza, Porta. All.: Luca Paoli. <br >PISTOIESE: Cangioli, Pagnini, Sansone, Ciervo, Biancalani, Magnolfi, Guastini, Antonelli, De Marco, Rudalli, Iwakami. A disp.: Manni, Kolaj, Mitresi, Sheqeri, Falteri. All.: Alberto Nardi.<br >
ARBITRO: Michele Tonelli di Carrara.<br >
RETI: 16' Neri, 22' Della Pina, 25' Dell'Amico L., 30' Biancalani, 64' Centonze, 68' rig. Antonelli.
Bella vittoria per la Carrarese di mister Paoli che supera la Pistoiese al termine di una gara molto combattuta. Al 16' passano in vantaggio i locali: gli azzurri vanno in pressing sui portatori di palla arancioni, rubano e liberano Neri che davanti al portiere ospite non sbaglia. La seconda rete locale porta la firma di Della Pina che si invola sulla fascia, fa finta di crossare, poi conclude all'incrocio accanto al primo palo, segnando il due a zero. I locali colpiscono poco più tardi con L. Dell'Amico che, liberato al limite dell'area, non sbaglia e sigla il tre a zero. Prima dell'intervallo su calcio d'angolo il portiere di casa non trattiene, così ne approfitta Biancalani per realizzare la rete che riduce le distanze. Il primo tempo si chiude sul tre a uno per i locali.<br >Nel secondo tempo comincia ancora bene la Carrarese, che prova a chiudere il conto: tre passaggi in velocità liberano Centonze che da buona posizione realizza piazzando il pallone dove Cangioli non può arrivare. Prima del fischio finale su calcio di rigore la Pistoiese riduce le distanze con Antonelli, comunque il punteggio non cambia più fino al triplice fischio e i locali si prendono i tre punti.