- Giovanissimi Professionisti
- Tuttocuoio
-
0 - 1
- Empoli
TUTTOCUOIO: Bellucci, Taddei, Doni, Sollazzi, Liberati, Baldini, Marianelli, Guerrini, Sallillari, Meta, Fagni. A disp.: Fabiani, Niang, Meropini, Lelja, Ettorre, Alderotti. All.: Giovanni Vitali.
EMPOLI: Lupi, De Vincenzo, Falleni, Asslani, Umalini, Viti, Vannucci, Arapi, Lipari, Lombardi, Caricchio. A disp.: Nannelli, Morelli, Seazu, Degl'Innocenti, Cesaretti, Lenzi, Ciravegna. All.: Simone Bombardieri.
ARBITRO: Diego Domi di Pontedera.
RETE: 65' Ciravegna.
Vittoria esterna per l'Empoli di mister Bombardieri che si impone al termine di una gara molto tirata contro un ottimo Tuttocuoio. I locali schierati in campo da mister Vitali si difendono molto bene e provano sempre a ripartire in contropiede. Non è nella sua migliore giornata l'Empoli che fa i conti con qualche assenza, così mister Bombardieri attinge dal gruppo classe 2003. Fin dalle prime battte si nota come siamo molto in palla i locali che sprintano su ogni pallone e chiudono ogni varco agli avanti azzurri, provando poi a ripartire con la rapidità e la tecnica di meta e compagni. Nel secondo tempo l'Empoli prova ad alzare i ritmi e costruisce qualche occasione da rete, ma il Tuttocuoio si difende molto bene e riparte in modo sempre intelligente. A pochi minuti dalla fine su un traversone lungo di Morelli, Lipari protegge il pallone, si gira ed appoggia a Ciravegna che dal limite dell'area trova l'angolino alla destra del portiere. E' una liberazione per l'Empoli che ha fatto di tutto per sbloccare la partita ed è stato ripagato proprio poco prima del triplice fischio. Discorso opposto per i locali, che per l'impegno messo in campo avrebbero meritato di raccogliere un punto in questa gara.
Calciatoripiù: Ciravegna (Empoli); Liberati e Meta (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Bellucci, Taddei, Doni, Sollazzi, Liberati, Baldini, Marianelli, Guerrini, Sallillari, Meta, Fagni. A disp.: Fabiani, Niang, Meropini, Lelja, Ettorre, Alderotti. All.: Giovanni Vitali. <br >EMPOLI: Lupi, De Vincenzo, Falleni, Asslani, Umalini, Viti, Vannucci, Arapi, Lipari, Lombardi, Caricchio. A disp.: Nannelli, Morelli, Seazu, Degl'Innocenti, Cesaretti, Lenzi, Ciravegna. All.: Simone Bombardieri.<br >
ARBITRO: Diego Domi di Pontedera.<br >
RETE: 65' Ciravegna.
Vittoria esterna per l'Empoli di mister Bombardieri che si impone al termine di una gara molto tirata contro un ottimo Tuttocuoio. I locali schierati in campo da mister Vitali si difendono molto bene e provano sempre a ripartire in contropiede. Non è nella sua migliore giornata l'Empoli che fa i conti con qualche assenza, così mister Bombardieri attinge dal gruppo classe 2003. Fin dalle prime battte si nota come siamo molto in palla i locali che sprintano su ogni pallone e chiudono ogni varco agli avanti azzurri, provando poi a ripartire con la rapidità e la tecnica di meta e compagni. Nel secondo tempo l'Empoli prova ad alzare i ritmi e costruisce qualche occasione da rete, ma il Tuttocuoio si difende molto bene e riparte in modo sempre intelligente. A pochi minuti dalla fine su un traversone lungo di Morelli, Lipari protegge il pallone, si gira ed appoggia a Ciravegna che dal limite dell'area trova l'angolino alla destra del portiere. E' una liberazione per l'Empoli che ha fatto di tutto per sbloccare la partita ed è stato ripagato proprio poco prima del triplice fischio. Discorso opposto per i locali, che per l'impegno messo in campo avrebbero meritato di raccogliere un punto in questa gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciravegna</b> (Empoli); <b>Liberati </b>e <b>Meta </b>(Tuttocuoio).