- Allievi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
0 - 0
- Lanciotto Campi
LUCCASETTE: Tocchini, Simonetti, Stefanini, Innocenti Lorenzo, Contini, Vannucci, Moretti, Morelli, Cecchi, Turini, Lombardi. A disp.: Favilla, Facchini, Giorli, Innocenti Leonardo, Bianchi, Bongiorni. All.: Gianluca Tucci.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Morsiani, Garyate, Li Greci Matteo, Katib, Li Greci Marco, Fornaciari, Borsari, Landi, Capalbo, Dondoli, Simoni. A disp.: Cantini, Lutaj, Esposito, Guastaferro, Mauro, Arlia, Palanti. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Domenico Pentassuglia di Pisa.
Si gioca a San Concordio su un terreno al limite della praticabilità la sfida tra Luccasette e Lanciotto Campi Bisenzio. Le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo e la gara, complice il campo, non è affatto emozionante. Le migliori occasioni, da una parte e dall'altra, arrivano su calci piazzati, con i due portieri bravi a tenere inviolate le loro porte. Fin dal primo tempo la gara è molto fisica: l'occasione migliore del primo tempo è per Turini, ma Morsiani fa buona guardia. Al 20' ci prova anche Cecchi che raccoglie una respinta di Morsiani ad un tiro di Turini, ma non riesce a trasformare. Su un paio di palle inattive ci provano anche i ragazzi campigiani, ma Tocchini fa sempre buona guardia. Nel secondo tempo parte forte la squadra di mister Di Vivona, che prova la conclusione con un paio di tiri da fuori che trovano Tocchini pronto alla risposta. I locali vanno ancora vicino alla rete con un calcio di punizione di Moretti che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Turini tenta la ribattuta, ma un difensore salva sulla linea. Dopo una rete annullata a Turini per fuorigioco, si arriva al triplice fischio sul risultato di zero a zero, che tutto sommato può soddisfare entrambe le squadre: anche se i locali hanno avuto le occasioni più nitide per conquistare i tre punti, il Lanciotto è stato in partita e, specie in avvio di ripresa, ha confermato tutto il suo valore.
Calciatoripiù: tra i locali è distinto Turini; tra gli ospiti molto buone le prove di Capalbo e Borsari.
LUCCASETTE: Tocchini, Simonetti, Stefanini, Innocenti Lorenzo, Contini, Vannucci, Moretti, Morelli, Cecchi, Turini, Lombardi. A disp.: Favilla, Facchini, Giorli, Innocenti Leonardo, Bianchi, Bongiorni. All.: Gianluca Tucci.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Morsiani, Garyate, Li Greci Matteo, Katib, Li Greci Marco, Fornaciari, Borsari, Landi, Capalbo, Dondoli, Simoni. A disp.: Cantini, Lutaj, Esposito, Guastaferro, Mauro, Arlia, Palanti. All.: Alessandro Di Vivona. <br >
ARBITRO: Domenico Pentassuglia di Pisa.
Si gioca a San Concordio su un terreno al limite della praticabilità la sfida tra Luccasette e Lanciotto Campi Bisenzio. Le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo e la gara, complice il campo, non è affatto emozionante. Le migliori occasioni, da una parte e dall'altra, arrivano su calci piazzati, con i due portieri bravi a tenere inviolate le loro porte. Fin dal primo tempo la gara è molto fisica: l'occasione migliore del primo tempo è per Turini, ma Morsiani fa buona guardia. Al 20' ci prova anche Cecchi che raccoglie una respinta di Morsiani ad un tiro di Turini, ma non riesce a trasformare. Su un paio di palle inattive ci provano anche i ragazzi campigiani, ma Tocchini fa sempre buona guardia. Nel secondo tempo parte forte la squadra di mister Di Vivona, che prova la conclusione con un paio di tiri da fuori che trovano Tocchini pronto alla risposta. I locali vanno ancora vicino alla rete con un calcio di punizione di Moretti che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Turini tenta la ribattuta, ma un difensore salva sulla linea. Dopo una rete annullata a Turini per fuorigioco, si arriva al triplice fischio sul risultato di zero a zero, che tutto sommato può soddisfare entrambe le squadre: anche se i locali hanno avuto le occasioni più nitide per conquistare i tre punti, il Lanciotto è stato in partita e, specie in avvio di ripresa, ha confermato tutto il suo valore.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali è distinto <b>Turini</b>; tra gli ospiti molto buone le prove di <b>Capalbo </b>e <b>Borsari</b>.