- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 1
- Montecatini Murialdo
SAN MARCO AVENZA: D'Anna, Baldini, Polenta, Fedoryshyn, Garzia, Macchioni, Muto, Spallanzani, Vaccà, Arnieri, Dell'Amico. A disp.: Cruz, Cecarelli, Lorenzini, La Terra, Brugioni. All.: Nello Mariotti.
MONTECATINI MURIALDO: Domini, Cetti, Panelli, Ponziani, Gabbani, Casadio, Dentice, Romani, Antoni, Morante, Pazzaglia. A disp.: Dimilta, Finizzola, Grasso, Gjeka, Manca. All.: Alessandro Falchi.
RETI: Pazzaglia, Vaccà.
Partono forte i padroni di casa di mister Mariotti che nella prima mezz'ora impegnano ripetutamente la retroguardia ospite. Il numero 1 termale Domini è chiamato in causa da Dell'Amico e Vaccà, ma riesce a tenere inviolata la sua porta. Gli ospiti stanno bene in campo e, oltre a difendersi ordinatamente, imbastiscono interessanti azioni di rimessa, anche se le occasioni per il vantaggio sono ancora degli avenzini con Muto e Arnieri. Poco prima dell'intervallo a passare in vantaggio sono gli ospiti: in una magistrale azione di contropiede imbastita dai ragazzi di mister Falchi, Pazzaglia si presenta al tiro e trafigge imparabilmente D'Anna per l'uno a zero dei suoi. La reazione dei locali non tarda ad arrivare e cinque minuti più tardi arriva subito il pareggio del San Marco Avenza: a segnare è Vaccà che indirizza all'incrocio dei pali dove Domini non può arrivare il pallone dell'uno a uno.
Nel secondo tempo il San Marco continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio, ma il Montecatini Murialdo continua a curare molto bene la fase difensiva e così Domini non corre grandi pericoli. L'occasione migliore per sbloccare l'uno a uno capita ad Antoni, ma da posizione favorevole l'attaccante termale per poco non riesce a trovare la deviazione vincente. Negli ultimi minuti le offensive dei locali diventano sempre più arrembanti, ma al triplice fischio il punteggio è sempre fermo sull'uno a uno.
SAN MARCO AVENZA: D'Anna, Baldini, Polenta, Fedoryshyn, Garzia, Macchioni, Muto, Spallanzani, Vaccà, Arnieri, Dell'Amico. A disp.: Cruz, Cecarelli, Lorenzini, La Terra, Brugioni. All.: Nello Mariotti.<br >MONTECATINI MURIALDO: Domini, Cetti, Panelli, Ponziani, Gabbani, Casadio, Dentice, Romani, Antoni, Morante, Pazzaglia. A disp.: Dimilta, Finizzola, Grasso, Gjeka, Manca. All.: Alessandro Falchi.<br >
RETI: Pazzaglia, Vaccà.
Partono forte i padroni di casa di mister Mariotti che nella prima mezz'ora impegnano ripetutamente la retroguardia ospite. Il numero 1 termale Domini è chiamato in causa da Dell'Amico e Vaccà, ma riesce a tenere inviolata la sua porta. Gli ospiti stanno bene in campo e, oltre a difendersi ordinatamente, imbastiscono interessanti azioni di rimessa, anche se le occasioni per il vantaggio sono ancora degli avenzini con Muto e Arnieri. Poco prima dell'intervallo a passare in vantaggio sono gli ospiti: in una magistrale azione di contropiede imbastita dai ragazzi di mister Falchi, Pazzaglia si presenta al tiro e trafigge imparabilmente D'Anna per l'uno a zero dei suoi. La reazione dei locali non tarda ad arrivare e cinque minuti più tardi arriva subito il pareggio del San Marco Avenza: a segnare è Vaccà che indirizza all'incrocio dei pali dove Domini non può arrivare il pallone dell'uno a uno. <br >Nel secondo tempo il San Marco continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio, ma il Montecatini Murialdo continua a curare molto bene la fase difensiva e così Domini non corre grandi pericoli. L'occasione migliore per sbloccare l'uno a uno capita ad Antoni, ma da posizione favorevole l'attaccante termale per poco non riesce a trovare la deviazione vincente. Negli ultimi minuti le offensive dei locali diventano sempre più arrembanti, ma al triplice fischio il punteggio è sempre fermo sull'uno a uno.