- Allievi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Marina
-
1 - 2
- Sporting Massese Romagnano
PIETRASANTA MARINA: Farina, De Masi, Del Medico, Benedusi, Razzuoli, Pucciani, Muca, Bilai, Masini, Raggi, Pierini. A disp.: Amodei, Manfredi, Rossi, Gazzanelli, Morozan, Bertonelli. All.: Andrea Andreazzoli.
SP.MASSESE ROM.: Fornnelli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Di Benedetti, Giovannelli, Figlè, Cosci, Bertelloni, Canesi, Viviani. A disp.: Puvia, Petrocchi, Giannecchini, Tragni, Lorenzini. All.: Alberto Lorieri.
ARBITRO: Andrea Fusco di Pisa.
RETI: Pierini, Giovannelli, Giannecchini.
Vittoria esterna per lo Sporting Massese al termine di una gara avara di emozioni. Le squadre si affidano spesso al lancio lungo e non riescono ad esprimersi al meglio delle loro possibilità. Nel primo tempo locali sbloccano il risultato su calcio d'angolo con Pierini, bravo a battere Fornelli per l'uno a zero dei suoi. Dopo aver mancato il 2-0 in un paio di occasioni, i ragazzi di Andreazzoli subiscono il pari con una conclusione su calcio di punizione di Tioli. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno.
Nel secondo tempo il risultato è in bilico: le occasioni per i tre punti capitano sia ai locali che agli ospiti, ma a pochi minuti dalla fine, dopo una respinta di Farina ad una punizione di un compagno, Giannecchini si avventa sul pallone ed insacca il definitivo due a uno. I ragazzi di mister Lorieri sono premiati per le varie occasioni da rete create, ma ai locali rimangono molti rimpianti per non aver finalizzato le occasioni create.
PIETRASANTA MARINA: Farina, De Masi, Del Medico, Benedusi, Razzuoli, Pucciani, Muca, Bilai, Masini, Raggi, Pierini. A disp.: Amodei, Manfredi, Rossi, Gazzanelli, Morozan, Bertonelli. All.: Andrea Andreazzoli.<br >SP.MASSESE ROM.: Fornnelli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Di Benedetti, Giovannelli, Figlè, Cosci, Bertelloni, Canesi, Viviani. A disp.: Puvia, Petrocchi, Giannecchini, Tragni, Lorenzini. All.: Alberto Lorieri.<br >
ARBITRO: Andrea Fusco di Pisa.<br >
RETI: Pierini, Giovannelli, Giannecchini.
Vittoria esterna per lo Sporting Massese al termine di una gara avara di emozioni. Le squadre si affidano spesso al lancio lungo e non riescono ad esprimersi al meglio delle loro possibilità. Nel primo tempo locali sbloccano il risultato su calcio d'angolo con Pierini, bravo a battere Fornelli per l'uno a zero dei suoi. Dopo aver mancato il 2-0 in un paio di occasioni, i ragazzi di Andreazzoli subiscono il pari con una conclusione su calcio di punizione di Tioli. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. <br >Nel secondo tempo il risultato è in bilico: le occasioni per i tre punti capitano sia ai locali che agli ospiti, ma a pochi minuti dalla fine, dopo una respinta di Farina ad una punizione di un compagno, Giannecchini si avventa sul pallone ed insacca il definitivo due a uno. I ragazzi di mister Lorieri sono premiati per le varie occasioni da rete create, ma ai locali rimangono molti rimpianti per non aver finalizzato le occasioni create.