- Allievi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
5 - 2
- Montecatini Murialdo
SP.MASSESE ROM.: Puvia, Antonioli, Giannantoni, Tioli, Palagi, Giovannelli, Bertelloni, Tragni, Giannecchini, Canesi, Petrocchi. A disp.: Fornelli, Vaccargiu, Figliè, Viviani, Cosci, Lorenzini, Di Benedetto. All.: Alberto Lorieri.
MONT.MURIALDO: Domini, Casadio, Cetti, Romani, Gabbani, Finizzola, Dentice, Panelli, Morante, Tesi, Antoni. A disp.: Cetti, Grasso, Pazzaglia, Ponziani, Manca, Picchi, Gijeka. All.: Valter Succi.
ARBITRO: Sandro Pastine di Carrara.
RETI: Tragni rig., Casadio, Figliè 2, Antoni, Tioli, Lorenzini.
Bella vittoria per lo Sporting Massese Romagnano al termine di una gara molto combattuta contro un buon Montecatini Murialdo. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata con tante occasioni per i locali, ma Domini e compagni riescono a rimanere in partita. Il risultato si sblocca in favore dei locali al 15': l'arbitro decreta un penalty per un fallo di mano di un difensore ospite. Batte il rigore Tragni che realizza l'uno a zero. Gli ospiti di mister Succi reagiscono immediatamente ed arrivano al pareggio dopo pochi minuti: a segnare è Casadio che, su un calci d'angolo, con un bel guizzo conclude imparabilmente per Puvia. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno, tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i ritmi: e dopo pochi minuti Figliè trova il vantaggio con un passaggio in verticale finalizzato al meglio dal bravo attaccante classe 97. La partita è vibrante e la reazione dei termali due minuti più tardi riporta di nuovo il risultato in parità: bella azione degli ospiti con Dentice che smarca il compagno di reparto Antoni che a realizza il due a due. Il risultato è in bilico e la partita è aperta ad ogni risultato, ma ad avere più benzina nel carburante sono i locali, che colpiscono di nuovo Figliè, bravo ad inserirsi nell'area avversaria e a far partire una conclusione di nuovo imparabile per Domini. Nel finale il Montecatini Murialdo prova il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma a trovare la rete sono ancora i locali: prima Lorenzini riceve un cross dal fondo ed insacca il quattro a due. Infine, al termine di una bella azione dei locali, Tioli raccoglie la respinta della difesa e di prima supera il portiere per il definitivo cinque a due.
Calciatoripiù: Panelli, Tesi e Dentice sopra le righe nel Montecatini Murialdo. I migliori tra i locali sono stati Tioli e Giannecchini, capaci di svolgere un gran lavoro a centrocampo.
SP.MASSESE ROM.: Puvia, Antonioli, Giannantoni, Tioli, Palagi, Giovannelli, Bertelloni, Tragni, Giannecchini, Canesi, Petrocchi. A disp.: Fornelli, Vaccargiu, Figliè, Viviani, Cosci, Lorenzini, Di Benedetto. All.: Alberto Lorieri.<br >MONT.MURIALDO: Domini, Casadio, Cetti, Romani, Gabbani, Finizzola, Dentice, Panelli, Morante, Tesi, Antoni. A disp.: Cetti, Grasso, Pazzaglia, Ponziani, Manca, Picchi, Gijeka. All.: Valter Succi.<br >
ARBITRO: Sandro Pastine di Carrara.<br >
RETI: Tragni rig., Casadio, Figliè 2, Antoni, Tioli, Lorenzini.
Bella vittoria per lo Sporting Massese Romagnano al termine di una gara molto combattuta contro un buon Montecatini Murialdo. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata con tante occasioni per i locali, ma Domini e compagni riescono a rimanere in partita. Il risultato si sblocca in favore dei locali al 15': l'arbitro decreta un penalty per un fallo di mano di un difensore ospite. Batte il rigore Tragni che realizza l'uno a zero. Gli ospiti di mister Succi reagiscono immediatamente ed arrivano al pareggio dopo pochi minuti: a segnare è Casadio che, su un calci d'angolo, con un bel guizzo conclude imparabilmente per Puvia. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno, tutto sommato giusto per quanto visto in campo.<br >Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i ritmi: e dopo pochi minuti Figliè trova il vantaggio con un passaggio in verticale finalizzato al meglio dal bravo attaccante classe 97. La partita è vibrante e la reazione dei termali due minuti più tardi riporta di nuovo il risultato in parità: bella azione degli ospiti con Dentice che smarca il compagno di reparto Antoni che a realizza il due a due. Il risultato è in bilico e la partita è aperta ad ogni risultato, ma ad avere più benzina nel carburante sono i locali, che colpiscono di nuovo Figliè, bravo ad inserirsi nell'area avversaria e a far partire una conclusione di nuovo imparabile per Domini. Nel finale il Montecatini Murialdo prova il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma a trovare la rete sono ancora i locali: prima Lorenzini riceve un cross dal fondo ed insacca il quattro a due. Infine, al termine di una bella azione dei locali, Tioli raccoglie la respinta della difesa e di prima supera il portiere per il definitivo cinque a due.<br ><b>
Calciatoripiù: Panelli, Tesi </b>e <b>Dentice </b>sopra le righe nel Montecatini Murialdo. I migliori tra i locali sono stati <b>Tioli </b>e <b>Giannecchini</b>, capaci di svolgere un gran lavoro a centrocampo.