- Allievi Regionali GIR.D
- Secco National
-
4 - 1
- Capezzano Pianore
SECCO NATIONAL: Iacopi, Nannetti, Pieroni (Zenea), Gherardi, Tonacci, Menchini, D'Onofrio (Antonucci), Lopez (Santucci), Benedetti (Chicchi), Remedi (Garibaldi), Garbati (Ricci). A disp. Caterino. All.: Alessio Miliani.
CGC CAPEZZANO PIANORE: Wyrebek, Fontana, Martinelli, Pandolfi, Pezzini, Vanni, Pardini, Del Freo, Zanelli, Giananti, Bonuccelli. A disp.: Baldocchi, Serroukh, Neri, Domenici, Lencioni, Licusato, Rizzotti. All.: Fabrizio Baldini.
ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.
RETI: 5', 34' e 51' Benedetti, 8' Lopez, 29' Zanelli.
Primo successo stagionale per il Secco National che, grazie ad una partenza bruciante, sorprende gli avversari. Il primo gol lo realizza Benedetti che sfrutta un lancio in profondità, si insinua nella maglie larghe della difesa ospite e trafigge Wyrebek. Poco dopo giunge il raddoppio al termine di una veloce azione sulla destra condotta da Garbati che si porta sul fondo e crossa sul secondo palo dove Lopez è preciso nell'insaccare nell'angolino basso. Il Capezzano fa fatica a costruire azioni offensive, ma riesce ugualmente a dimezzare lo svantaggio grazie ad un pregevole calcio piazzato di Zanelli che supera l'incolpevole Iacopi. Passano pochi minuti e ancora Benedetti trova spazio in profondità riuscendo a trafiggere ancora Wyrebek in uscita.
Nella ripresa i locali non riescono a mantenere il ritmo di gioco della prima frazione e sono costretti sulla difensiva. Iacopi è chiamato ad alcuni ottimi interventi mentre dalla parte opposta Benedetti confeziona la propria tripletta con una bella conclusione volante sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale il Capezzano si getta generosamente in avanti per accorciare le distanze, il Secco National rimane in inferiorità numerica per la sciocca espulsione di Garibaldi che, già ammonito, allontana la palla a gioco fermo meritandosi il rosso. Gli ospiti sfiorano più volte il gol, ma il risultato non cambierà più e i tre punti sono per i ragazzi di mister Miliani.
SECCO NATIONAL: Iacopi, Nannetti, Pieroni (Zenea), Gherardi, Tonacci, Menchini, D'Onofrio (Antonucci), Lopez (Santucci), Benedetti (Chicchi), Remedi (Garibaldi), Garbati (Ricci). A disp. Caterino. All.: Alessio Miliani.<br >CGC CAPEZZANO PIANORE: Wyrebek, Fontana, Martinelli, Pandolfi, Pezzini, Vanni, Pardini, Del Freo, Zanelli, Giananti, Bonuccelli. A disp.: Baldocchi, Serroukh, Neri, Domenici, Lencioni, Licusato, Rizzotti. All.: Fabrizio Baldini.<br >
ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.<br >
RETI: 5', 34' e 51' Benedetti, 8' Lopez, 29' Zanelli.
Primo successo stagionale per il Secco National che, grazie ad una partenza bruciante, sorprende gli avversari. Il primo gol lo realizza Benedetti che sfrutta un lancio in profondità, si insinua nella maglie larghe della difesa ospite e trafigge Wyrebek. Poco dopo giunge il raddoppio al termine di una veloce azione sulla destra condotta da Garbati che si porta sul fondo e crossa sul secondo palo dove Lopez è preciso nell'insaccare nell'angolino basso. Il Capezzano fa fatica a costruire azioni offensive, ma riesce ugualmente a dimezzare lo svantaggio grazie ad un pregevole calcio piazzato di Zanelli che supera l'incolpevole Iacopi. Passano pochi minuti e ancora Benedetti trova spazio in profondità riuscendo a trafiggere ancora Wyrebek in uscita. <br >Nella ripresa i locali non riescono a mantenere il ritmo di gioco della prima frazione e sono costretti sulla difensiva. Iacopi è chiamato ad alcuni ottimi interventi mentre dalla parte opposta Benedetti confeziona la propria tripletta con una bella conclusione volante sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale il Capezzano si getta generosamente in avanti per accorciare le distanze, il Secco National rimane in inferiorità numerica per la sciocca espulsione di Garibaldi che, già ammonito, allontana la palla a gioco fermo meritandosi il rosso. Gli ospiti sfiorano più volte il gol, ma il risultato non cambierà più e i tre punti sono per i ragazzi di mister Miliani.