- Allievi Regionali GIR.D
- Castelnuovo Garfagnana
-
1 - 2
- Coiano Santa Lucia
CASTELNUOVO GARF.: Vanni 6, Bertolini 6, (40' Giannelli 7), Mori 6, Marigliani 6,5, Vergamini 6 (Lolli 6), Magazzini 6,5 (66' Valdrighi s.v.), Pierotti 7, Turri 6, Bresciani 6,5 (60' Andreucci), Martinelli 7, Pellegrinotti 7 A disp.: Wurach, Comparini, Tardelli. All.: Michele Biggeri (squalificato). In panchina: Borgia.
COIANO SANTA LUCIA: Milanesi 6, Maffii 6 (70' Mannelli), Cela 6, Settesoldi 6.5, Dyrma 6 (50' Lascialfari), Cellini 7, Roghi 7 (53' Falsini 6), Dall'Olio 6.5, Incorvaia 7, Lulja 6,5, Mingione 6.5 (68' Truscelli). A disp.: Cuorvo, Carradori, Grassi. All.: Riccardo Santi.
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.
RETI: 25' Roghi, 30' Incorvaia, 60' Giannelli.
Il Coiano Santa Lucia prosegue la sua marcia in testa alla classifica vincendo sul campo del Castelnuovo. E' bastato un uno-due a metà del primo tempo, ma gli ospiti hanno incontrato la buona resistenza di un tonico Castelnuovo che nel finale ha sfiorato la grande impresa della rimonta. L'inizio di gara è confortante per i padroni di casa che partono con convinzione e spingono sulle fasce. All'11 bella percussione di Pierotti che mette nel mezzo dove Bresciani arriva leggermente in ritardo e manda sopra la traversa. Al 21' si fa vedere il Coiano con Incorvaia che viene lanciato in area sulla sinistra ma il suo tiro esce a lato. Al 25' gli ospiti passano su calcio d'angolo di Dall'Olio: palla nel mezzo dove Roghi svetta a centro area e mette in rete con un colpo di testa. Al 30' azione insistita del Coiano che manda al tiro Mingione, il pallone carambola sulla testa di di Incorvaia acquisendo una traiettoria imprendibile per Vanni, è il raddoppio.
Nel secondo tempo i padroni di casa reagiscono e trovano il gol dell'1-2 con Giannelli che tocca in rete un traversone laterale di Pellegrinotti. Da segnalare poi un tiro a lato di Mori, ma la reazione dei gialloblu è tardiva e i tre punti vanno agli ospiti, dimostratisi più cinici e incisivi, con quel pizzico di fortuna che non guasta mai.
Calciatoripiù: Martinelli e Giannelli (Castelnuovo); Incorvaia e Cellini (Coiano Santa
Simone Pierotti
CASTELNUOVO GARF.: Vanni 6, Bertolini 6, (40' Giannelli 7), Mori 6, Marigliani 6,5, Vergamini 6 (Lolli 6), Magazzini 6,5 (66' Valdrighi s.v.), Pierotti 7, Turri 6, Bresciani 6,5 (60' Andreucci), Martinelli 7, Pellegrinotti 7 A disp.: Wurach, Comparini, Tardelli. All.: Michele Biggeri (squalificato). In panchina: Borgia.<br >COIANO SANTA LUCIA: Milanesi 6, Maffii 6 (70' Mannelli), Cela 6, Settesoldi 6.5, Dyrma 6 (50' Lascialfari), Cellini 7, Roghi 7 (53' Falsini 6), Dall'Olio 6.5, Incorvaia 7, Lulja 6,5, Mingione 6.5 (68' Truscelli). A disp.: Cuorvo, Carradori, Grassi. All.: Riccardo Santi.<br >
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.<br >
RETI: 25' Roghi, 30' Incorvaia, 60' Giannelli.
Il Coiano Santa Lucia prosegue la sua marcia in testa alla classifica vincendo sul campo del Castelnuovo. E' bastato un uno-due a metà del primo tempo, ma gli ospiti hanno incontrato la buona resistenza di un tonico Castelnuovo che nel finale ha sfiorato la grande impresa della rimonta. L'inizio di gara è confortante per i padroni di casa che partono con convinzione e spingono sulle fasce. All'11 bella percussione di Pierotti che mette nel mezzo dove Bresciani arriva leggermente in ritardo e manda sopra la traversa. Al 21' si fa vedere il Coiano con Incorvaia che viene lanciato in area sulla sinistra ma il suo tiro esce a lato. Al 25' gli ospiti passano su calcio d'angolo di Dall'Olio: palla nel mezzo dove Roghi svetta a centro area e mette in rete con un colpo di testa. Al 30' azione insistita del Coiano che manda al tiro Mingione, il pallone carambola sulla testa di di Incorvaia acquisendo una traiettoria imprendibile per Vanni, è il raddoppio. <br >Nel secondo tempo i padroni di casa reagiscono e trovano il gol dell'1-2 con Giannelli che tocca in rete un traversone laterale di Pellegrinotti. Da segnalare poi un tiro a lato di Mori, ma la reazione dei gialloblu è tardiva e i tre punti vanno agli ospiti, dimostratisi più cinici e incisivi, con quel pizzico di fortuna che non guasta mai. <br ><b>
Calciatoripiù: Martinelli e Giannelli (Castelnuovo); Incorvaia e Cellini (Coiano Santa </b>
Simone Pierotti