- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 0
- Arezzo F. Academy
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'Ippolito, Sestito, Fagnani, Falciani (41' Cherubini), Martinelli (60' Perugini), Viti, Tiezzi, Lucatti (75' Scorcucchi). A disp.: Lunghini, Cherubini, Scorcucchi, Perugini. All.: Paolo Minucci.
AREZZO F.A.: Barchielli, Sereni, Perugini, Ricci, Pazzaglia, Bruni, Vidal Natali, Broetto, Aldi, Laurenzi, Municchi. A Disp.: Becattini, Daci, Grottola, Peruzzi, Maartini. All.: Paolo Tirinnanzi.
ARBITRO: Alessio Duchi di Siena.
RETE: 60' Viti.
In un clima primaverile e con un campionato che ha già emesso i propri verdetti le due squadre si affrontano senza particolari pressioni. Nel primo tempo la Sinalunghese parte bene e trova subito il gol con uno scatenato Viti che, dopo essersi guadagnato una punizione dal limite, insacca di testa su cross di Tiezzi. Nel secondo tempo, anche per il caldo, calano i ritmi ed al 60' Viti spreca una ghiotta occasione per il raddoppio con tiro debole che un difensore aretino spazza sulla linea di porta. Poi è l'Arezzo che si fa più minaccioso e non concretizza due ghiotte occasioni con Municchi e Martini che avrebbero permesso agli ospiti di raggiungere un meritato pareggio.
Calciatoripiù: per la Sinalunghese i migliori sono stati Sestito, D'Ippolito e Viti; per l' Arezzo F.A. Ricci, Sereni e Daci.
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'Ippolito, Sestito, Fagnani, Falciani (41' Cherubini), Martinelli (60' Perugini), Viti, Tiezzi, Lucatti (75' Scorcucchi). A disp.: Lunghini, Cherubini, Scorcucchi, Perugini. All.: Paolo Minucci.<br >AREZZO F.A.: Barchielli, Sereni, Perugini, Ricci, Pazzaglia, Bruni, Vidal Natali, Broetto, Aldi, Laurenzi, Municchi. A Disp.: Becattini, Daci, Grottola, Peruzzi, Maartini. All.: Paolo Tirinnanzi.<br >
ARBITRO: Alessio Duchi di Siena.<br >
RETE: 60' Viti.
In un clima primaverile e con un campionato che ha già emesso i propri verdetti le due squadre si affrontano senza particolari pressioni. Nel primo tempo la Sinalunghese parte bene e trova subito il gol con uno scatenato Viti che, dopo essersi guadagnato una punizione dal limite, insacca di testa su cross di Tiezzi. Nel secondo tempo, anche per il caldo, calano i ritmi ed al 60' Viti spreca una ghiotta occasione per il raddoppio con tiro debole che un difensore aretino spazza sulla linea di porta. Poi è l'Arezzo che si fa più minaccioso e non concretizza due ghiotte occasioni con Municchi e Martini che avrebbero permesso agli ospiti di raggiungere un meritato pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> per la Sinalunghese i migliori sono stati <b>Sestito, D'Ippolito </b>e <b>Viti</b>; per l' Arezzo F.A. <b>Ricci, Sereni</b> e <b>Daci</b>.