- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 1
- Affrico
SINALUNGHESE: Allegri, Cangian0, De Santis, D'Ippolito, Batini, Fagnani, Cherubini (41' Gigirtu ), Pallecchi (60' Sestito), Veglio (75' Martinelli), Lucatti. A disp.: Lunghini, Zevolini, Falciani, Martinelli, Gigirtu, Sestito, Cenni. All.: Paolo Minucci.
AFFRICO: Mohamed Mansur, Carretti, Lippi, Conti, Marescotti, Chiari, Cuccuru, Baronti, Malenotti, Fortunati Rossi, Romolini. A disp. Pecorai, Grandi Perona, Rescio, Mocali, Sardelli, Ricci, Vasquez. All.: Stefano Lo Russo.
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Siena.
RETE: 82' Chiari
Continua la rimonta dell'Affrico che vince sul campo della Sinalunghese e accorcia le distanze dalle squadre in lotta per la quinta posizione. Anche se al triplice fischio esce dal campo a mani vuote, esce del campo a testa alta la Sinalunghese. La formazione di casa già nel primo tempo ha due buone occasioni da rete con Cherubini che tira di poco a lato da buona posizione e con Veglio che su una buona ripartenza non serve Tiezzi libero a due passi dal portiere e spara a lato. Dal canto suo l'Affrico è ben ordinato in difesa e si affida a rapide verticalizzazioni per i veloci attaccanti Malenotti e Romolini, i quali però per tutto il primo tempo non riescono mai ad impensierire seriamente l'estremo difensore rossoblù Allegri. Dopo due minuti dall'inizio della ripresa Tiezzi colpisce la traversa su punizione dal limite; al 50' lo stesso Tiezzi spreca una ghiotta occasione mettendo di pochissimo a lato solo davanti al portiere. Al 64' a Veglio manca la freddezza per realizzare e, solo davanti, il numero 10 di casa porta tira sul portiere Mohamed, bravo a sventare. Al 72' punizione di Tiezzi fuori di poco dall'incrocio dei pali sinistro. Nell'ultimo minuto di gara su una punizione dalla tre quarti, Allegri non trattiene e Chiari sfrutta l'unica occasione della partita regalando i tre punti agli ospiti. Buona gara della Sinalunghese a cui è mancata solo la concretezza sotto rete ed un po' di fortuna per vincere una gara tenuta in pugno per ottanta minuti. Esulta l'Affrico che, trovando il gol in una delle poche occasioni creat enel secondo tempo, porta a casa bottino pieno.
Calciatoripiù: Tiezzi e Fagnani (Sinalunghese); Chiari, Malenotti e Fortunati Rossi (Affrico).
SINALUNGHESE: Allegri, Cangian0, De Santis, D'Ippolito, Batini, Fagnani, Cherubini (41' Gigirtu ), Pallecchi (60' Sestito), Veglio (75' Martinelli), Lucatti. A disp.: Lunghini, Zevolini, Falciani, Martinelli, Gigirtu, Sestito, Cenni. All.: Paolo Minucci.<br >AFFRICO: Mohamed Mansur, Carretti, Lippi, Conti, Marescotti, Chiari, Cuccuru, Baronti, Malenotti, Fortunati Rossi, Romolini. A disp. Pecorai, Grandi Perona, Rescio, Mocali, Sardelli, Ricci, Vasquez. All.: Stefano Lo Russo.<br >
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Siena.<br >
RETE: 82' Chiari
Continua la rimonta dell'Affrico che vince sul campo della Sinalunghese e accorcia le distanze dalle squadre in lotta per la quinta posizione. Anche se al triplice fischio esce dal campo a mani vuote, esce del campo a testa alta la Sinalunghese. La formazione di casa già nel primo tempo ha due buone occasioni da rete con Cherubini che tira di poco a lato da buona posizione e con Veglio che su una buona ripartenza non serve Tiezzi libero a due passi dal portiere e spara a lato. Dal canto suo l'Affrico è ben ordinato in difesa e si affida a rapide verticalizzazioni per i veloci attaccanti Malenotti e Romolini, i quali però per tutto il primo tempo non riescono mai ad impensierire seriamente l'estremo difensore rossoblù Allegri. Dopo due minuti dall'inizio della ripresa Tiezzi colpisce la traversa su punizione dal limite; al 50' lo stesso Tiezzi spreca una ghiotta occasione mettendo di pochissimo a lato solo davanti al portiere. Al 64' a Veglio manca la freddezza per realizzare e, solo davanti, il numero 10 di casa porta tira sul portiere Mohamed, bravo a sventare. Al 72' punizione di Tiezzi fuori di poco dall'incrocio dei pali sinistro. Nell'ultimo minuto di gara su una punizione dalla tre quarti, Allegri non trattiene e Chiari sfrutta l'unica occasione della partita regalando i tre punti agli ospiti. Buona gara della Sinalunghese a cui è mancata solo la concretezza sotto rete ed un po' di fortuna per vincere una gara tenuta in pugno per ottanta minuti. Esulta l'Affrico che, trovando il gol in una delle poche occasioni creat enel secondo tempo, porta a casa bottino pieno.<br ><b>
Calciatoripiù: Tiezzi</b> e <b>Fagnani </b>(Sinalunghese); <b>Chiari, Malenotti </b>e <b>Fortunati Rossi</b> (Affrico).