- Allievi Regionali GIR.D
- Real Castelnuovo
-
0 - 2
- Luccasette
REAL CASTELNUOVO: Vanni, Contadini, Fazzi, Marigliani, Bergamini, Gulisano, Cheloni, Martinelli, Baiocchi, Friz, Di Bartolomeo. A disp.: Massari, Bertolini, Mori, Turri, Comparini, Andreucci, Vangi. All.: Daniele Compagnoni.
LUCCASETTE: Martinelli, Papini, Andreucci, Luccini, Mei, Vannucci, Ziboli, Dunaiev, Simoni, Haoudi, Cecchi. A disp.: Bertoncini, Lombardi, Innocenti, Borrelli, Moretti, Morante, Contini. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Biagioni di Lucca.
RETI: Haoudi, Luccini.
Serviva soltanto la vittoria al Luccasette per continuare a sperare nella salvezza diretta e ragazzi di mister Tucci, completando una straordinaria rimonta, espugnano anche il campo di Castelnuovo e salgono a quota 35 punti: nemmeno i tre punti bastano però per raggiungere la Lastrigiana, che vincendo nell'ultimo turno contro la capolista Lunigiana relega la formazione lucchese al quartultimo posto. I locali, rimaneggiati ma già sicuri della salvezza, schierano molti '96. I ragazzi di Tucci partono forte, cercando con insistenza il vantaggio. Il risultato si sblocca con Haoudi, che batte il numero 1 di casa in una rapida azione di attacco, senza avvedersi di un giocatore garfagnino a terra. La formazione di Tucci non alza il piede dall'acceleratore e raddoppia poco più tardi: bella azione di Haoudi che da sinistra mette rasoterra al centro dove Luccini insacca il raddoppio. Il primo tempo si chiude sul due a zero con i locali che non riescono ad entrare in partita.
Nel secondo tempo i padroni di casa crescono, ma non riescono ad arrivare pericolosamente al tiro contro un Luccasette che, motivatissimo, sprinta su ogni pallone e rintuzza al meglio ogni attacco dei locali. La squadra di Tucci mantiene inviolata la sua porta e in contropiede va vicina a triplicare in un paio di circostanze, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio arbitrale. L'incontro si chiude così con la vittoria dei ragazzi di Tucci, che, in virtù della quartultima posizione, possono comunque sperare in un ripescaggio per mantenere la categoria regionale.
REAL CASTELNUOVO: Vanni, Contadini, Fazzi, Marigliani, Bergamini, Gulisano, Cheloni, Martinelli, Baiocchi, Friz, Di Bartolomeo. A disp.: Massari, Bertolini, Mori, Turri, Comparini, Andreucci, Vangi. All.: Daniele Compagnoni.<br >LUCCASETTE: Martinelli, Papini, Andreucci, Luccini, Mei, Vannucci, Ziboli, Dunaiev, Simoni, Haoudi, Cecchi. A disp.: Bertoncini, Lombardi, Innocenti, Borrelli, Moretti, Morante, Contini. All.: Gianluca Tucci.<br >
ARBITRO: Biagioni di Lucca.<br >
RETI: Haoudi, Luccini.
Serviva soltanto la vittoria al Luccasette per continuare a sperare nella salvezza diretta e ragazzi di mister Tucci, completando una straordinaria rimonta, espugnano anche il campo di Castelnuovo e salgono a quota 35 punti: nemmeno i tre punti bastano però per raggiungere la Lastrigiana, che vincendo nell'ultimo turno contro la capolista Lunigiana relega la formazione lucchese al quartultimo posto. I locali, rimaneggiati ma già sicuri della salvezza, schierano molti '96. I ragazzi di Tucci partono forte, cercando con insistenza il vantaggio. Il risultato si sblocca con Haoudi, che batte il numero 1 di casa in una rapida azione di attacco, senza avvedersi di un giocatore garfagnino a terra. La formazione di Tucci non alza il piede dall'acceleratore e raddoppia poco più tardi: bella azione di Haoudi che da sinistra mette rasoterra al centro dove Luccini insacca il raddoppio. Il primo tempo si chiude sul due a zero con i locali che non riescono ad entrare in partita.<br >Nel secondo tempo i padroni di casa crescono, ma non riescono ad arrivare pericolosamente al tiro contro un Luccasette che, motivatissimo, sprinta su ogni pallone e rintuzza al meglio ogni attacco dei locali. La squadra di Tucci mantiene inviolata la sua porta e in contropiede va vicina a triplicare in un paio di circostanze, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio arbitrale. L'incontro si chiude così con la vittoria dei ragazzi di Tucci, che, in virtù della quartultima posizione, possono comunque sperare in un ripescaggio per mantenere la categoria regionale.