- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
3 - 2
- Sporting Massese Romagnano
LIDO DI CAMAIORE: Bonuccelli, Verduci, Magnani, Youssefi, Pellegrini, Rossi, Morelli, Barsanti, Volpe, Tettamanzi, Ceragioli. A disp.: Lucchesi, Lucariello, Cosci, Frau, Verdigi, Granducci, Moriconi. All.: Luciano Pardini.
SP.MASSESE ROM.: Pardini, Simiega, Bertuccelli, Donadel, Bassi, Casani, Naclerio, Meccheri, Iardella, Rustighi, Bellè. A disp.: Mosti Nicolò, Mosti Andrea, Minicozzi, Petrocchi, Scaramelli, . All.: Pier Giuseppe Mosti.
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio
RETI: Naclerio, Meccheri, Tettamanzi 2, Volpe.
Il Lido di mister Pardini si prende i tre punti utili per festeggiare la matematica salvezza nella categoria regionale e sconfigge per tre a due una buona Sporting Massese. Parte bene la formazione gialloblù di casa, che nel primo tempo si porta in vantaggio con la rete di Tettamanzi. Pronta la reazione dei ragazzi di Mosti che prima dell'intervallo trovano la rete del pari grazie alla segnatura di Naclerio. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo i locali cercano nuovamente il vantaggio e colpiscono una traversa con Volpe. Lo stesso numero 9 porta di nuovo in vantaggio i suoi con un tiro che risulta imparabile per Pardini. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare: a segnare stavolta è Meccheri, che trafigge Bonuccelli per il due a due. Il Lido non ci sta e prima del fischio finale trova il gol vincente di Tettamanzi con un bel calcio di punizione. I ragazzi di Mosti provano di nuovo a reagire, ma i locali mantengono intatta la vittoria fino al triplice fischio.
Calciatorepiù: Volpe (Lido di Camaiore), oltre alla rete segnata, colpisce una traversa ed è una continua minaccia per la difesa ospite.
LIDO DI CAMAIORE: Bonuccelli, Verduci, Magnani, Youssefi, Pellegrini, Rossi, Morelli, Barsanti, Volpe, Tettamanzi, Ceragioli. A disp.: Lucchesi, Lucariello, Cosci, Frau, Verdigi, Granducci, Moriconi. All.: Luciano Pardini.<br >SP.MASSESE ROM.: Pardini, Simiega, Bertuccelli, Donadel, Bassi, Casani, Naclerio, Meccheri, Iardella, Rustighi, Bellè. A disp.: Mosti Nicolò, Mosti Andrea, Minicozzi, Petrocchi, Scaramelli, . All.: Pier Giuseppe Mosti.<br >
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio<br >
RETI: Naclerio, Meccheri, Tettamanzi 2, Volpe.
Il Lido di mister Pardini si prende i tre punti utili per festeggiare la matematica salvezza nella categoria regionale e sconfigge per tre a due una buona Sporting Massese. Parte bene la formazione gialloblù di casa, che nel primo tempo si porta in vantaggio con la rete di Tettamanzi. Pronta la reazione dei ragazzi di Mosti che prima dell'intervallo trovano la rete del pari grazie alla segnatura di Naclerio. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo i locali cercano nuovamente il vantaggio e colpiscono una traversa con Volpe. Lo stesso numero 9 porta di nuovo in vantaggio i suoi con un tiro che risulta imparabile per Pardini. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare: a segnare stavolta è Meccheri, che trafigge Bonuccelli per il due a due. Il Lido non ci sta e prima del fischio finale trova il gol vincente di Tettamanzi con un bel calcio di punizione. I ragazzi di Mosti provano di nuovo a reagire, ma i locali mantengono intatta la vittoria fino al triplice fischio.<br ><b>Calciatorepiù: Volpe (Lido di Camaiore)</b>, oltre alla rete segnata, colpisce una traversa ed è una continua minaccia per la difesa ospite.