- Allievi Regionali GIR.D
- Pelli Santacroce
-
1 - 6
- Stiava
PELLI S.CROCE: Mosconi, Castellacci, Ambrosini, Meo, Circelli, Giorgi, Caradonna, Bacci, Cencig, Cilindro, Spadoni. A disp.: Volterrani. All.: Roberto Giannoni.
STIAVA: Remedi, Calvaruso, Tomei, Casinji, Gori, Aquilante, Bartolucci, Viola, Pardini, Sora, Bargi. A disp.: Gallico, Gemignani, Pacini, Bucchioni, Caniparoli. All.: Carlo Rubinacci.
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.
RETI: Sora 2, Bargi, Pardini, Pacini, Tomei, Cilindro.
Netta vittoria per lo Stiava, anche se il risultato finale dei sei a uno penalizza eccessivamente il Pelli S.Croce. Basti pensare, infatti, che alla metà del secondo tempo era ancora due a uno in favore ragazzi ospiti (a segno Cilindro tra i padroni di casa, Sora e Bargi tra gli ospiti) e i padroni di casa hanno colpito un palo direttamente su calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi il Pelli S.Croce rimane in dieci per l'infortunio occorso a Castellacci (quando mister Giannoni aveva già effettuato l'unico cambio a disposizione) e così negli ultimi quindici minuti gli ospiti prendono il largo. La squadra di casa non riesce più a difendersi dagli attacchi stiavesi e i gialloblù ospiti arrotondano fino al sei a uno, grazie alle reti di Sora, Pardini, Pacini e Tomei. Buono l'arbitreaggio del signor Simoneschi di Pontedera, aiutato dal buon comportamento di tutti i ragazzi scesi in campo.
Calciatoripiù: Sora (Stiava); Cilindro (Pelli S.Croce).
PELLI S.CROCE: Mosconi, Castellacci, Ambrosini, Meo, Circelli, Giorgi, Caradonna, Bacci, Cencig, Cilindro, Spadoni. A disp.: Volterrani. All.: Roberto Giannoni.<br >STIAVA: Remedi, Calvaruso, Tomei, Casinji, Gori, Aquilante, Bartolucci, Viola, Pardini, Sora, Bargi. A disp.: Gallico, Gemignani, Pacini, Bucchioni, Caniparoli. All.: Carlo Rubinacci.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.<br >
RETI: Sora 2, Bargi, Pardini, Pacini, Tomei, Cilindro.
Netta vittoria per lo Stiava, anche se il risultato finale dei sei a uno penalizza eccessivamente il Pelli S.Croce. Basti pensare, infatti, che alla metà del secondo tempo era ancora due a uno in favore ragazzi ospiti (a segno Cilindro tra i padroni di casa, Sora e Bargi tra gli ospiti) e i padroni di casa hanno colpito un palo direttamente su calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi il Pelli S.Croce rimane in dieci per l'infortunio occorso a Castellacci (quando mister Giannoni aveva già effettuato l'unico cambio a disposizione) e così negli ultimi quindici minuti gli ospiti prendono il largo. La squadra di casa non riesce più a difendersi dagli attacchi stiavesi e i gialloblù ospiti arrotondano fino al sei a uno, grazie alle reti di Sora, Pardini, Pacini e Tomei. Buono l'arbitreaggio del signor Simoneschi di Pontedera, aiutato dal buon comportamento di tutti i ragazzi scesi in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Sora (Stiava); Cilindro (Pelli S.Croce).</b>