- Allievi Regionali GIR.D
- Pelli Santacroce
-
0 - 6
- Sporting Massese Romagnano
PELLI S.CROCE: Mosconi, Circelli, Bacci, Cilindro, El Baghdadi, Quaglierini, Ambrosini, Meo, Ghit, Castellacci, Cencig. A disp.: Volterrani. All.: Roberto Giannoni.
SP.MASSESE ROM.: Pardini, Naclerio, Bertuccelli, Donadel, Siniega, Bassi, Meccheri, Rustighi, Bellè, Mosti Andrea. A disp.: Fornelli, Minicozzi, Iardella, Petrocchi, Ben Atia, Scaramelli. All.: Pier Giuseppe Mosti.
ARBITRO: Aspromonte di Pontedera.
RETI: Donadel, Grassi, Mosti Andrea 3, Scaramelli.
Pronto riscatto per la Sporting Massese Romagnano che, dopo la pesante sconfitta col Pietrasanta Marina tra le mura amiche, espugna Staffoli con un netto sei a zero. La partita è equilibrata per un quarto d'ora, prima che la formazione di mister Mosti passi in vantaggio: il risultato si sblocca con Donadel, abile ad incocciare sul palo più lontano. Nella parte finale del primo tempo la formazione ospite mette al sicuro il risultato grazie alla rete di Grassi e alla splendida tripletta siglata da Andrea Mosti. È un passivo davvero troppo pesante per i locali che vanno vicini alla rete con Cilindro (traversa su calcio di punizione) e con un tiro di Cencig ben sventato da Pardini. Nel secondo tempo, visto il punteggio, si gioca a ritmi più bassi ed arriva la sesta rete realizzata con un bel diagonale dal neo entrato Scaramelli.
Calciatoripiù: Grassi (Massese), Quagliarini (Pelli S.Croce).
PELLI S.CROCE: Mosconi, Circelli, Bacci, Cilindro, El Baghdadi, Quaglierini, Ambrosini, Meo, Ghit, Castellacci, Cencig. A disp.: Volterrani. All.: Roberto Giannoni.<br >SP.MASSESE ROM.: Pardini, Naclerio, Bertuccelli, Donadel, Siniega, Bassi, Meccheri, Rustighi, Bellè, Mosti Andrea. A disp.: Fornelli, Minicozzi, Iardella, Petrocchi, Ben Atia, Scaramelli. All.: Pier Giuseppe Mosti.<br >
ARBITRO: Aspromonte di Pontedera.<br >
RETI: Donadel, Grassi, Mosti Andrea 3, Scaramelli.
Pronto riscatto per la Sporting Massese Romagnano che, dopo la pesante sconfitta col Pietrasanta Marina tra le mura amiche, espugna Staffoli con un netto sei a zero. La partita è equilibrata per un quarto d'ora, prima che la formazione di mister Mosti passi in vantaggio: il risultato si sblocca con Donadel, abile ad incocciare sul palo più lontano. Nella parte finale del primo tempo la formazione ospite mette al sicuro il risultato grazie alla rete di Grassi e alla splendida tripletta siglata da Andrea Mosti. È un passivo davvero troppo pesante per i locali che vanno vicini alla rete con Cilindro (traversa su calcio di punizione) e con un tiro di Cencig ben sventato da Pardini. Nel secondo tempo, visto il punteggio, si gioca a ritmi più bassi ed arriva la sesta rete realizzata con un bel diagonale dal neo entrato Scaramelli.<br ><b>
Calciatoripiù: Grassi (Massese), Quagliarini (Pelli S.Croce).</b>