• Allievi Regionali GIR.D
  • Folgor Marlia
  • 0 - 1
  • Lido Camaiore


FOLGOR MARLIA: Danesi, Bagnatori, Agostini, Battaglia, Paganucci, Mini, Riccioli, Bertolozzi, Russo, Cervelli, Edison. A disp.: Semola, Fanucchi, Lamandini, Della Santa, Cicu, Giorgetti. All.: Antonio Viani.
LIDO DI CAMAIORE: Bonucelli, Verduci, Magnani, Barsanti, Rossi, Vietina, Scali, Youssefi, Morelli, Tettamanzi, Volpe. A disp.: Lucchesi, Lucariello, Ceragioli, Moriconi, Cosci. All.: Luciano Pardini.

ARBITRO: Matteucci di Pisa.

RETE: Vietina.



Esulta il Lido di Camaiore al termine di una partita molto equilibrata tra Folgor Marlia. In casa Folgor Marlia registriamo il cambio in panchina: Enrico Dell'Osso non è più il mister della squadra. Come ci tiene a precisare la società lucchese, l'interruzione del rapporto dipende da alcuni problemi di lavoro del bravo tecnico che deve così lasciare il gruppo proprio nel momento in cui si stavano vedendo i frutti del buon lavoro svolto finora. A sostituirlo in panchina è il nuovo tecnico Antonio Viani, che avrà a disposizione qualche rinforzo per cercare di centrare l'obiettivo della salvezza. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano molte emozioni. Nei primi quaranta minuti si registrano in particolar modo due occasioni per i locali. La prima è sui piedi di Cervelli che davanti alla porta però non riesce a trasformare; la seconda è per Russo, ma Bonuccelli fa buona guardia e il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Pardini che alzano il baricentro e cominciano a farsi più pericolosi in avanti. Il risultato si sblocca al 20', grazie ad un calcio di punizione di Vietina si insacca all'incrocio dei pali con un gran tiro imprendibile per il portiere. Dopo una traversa colpita da Tettamanzi, nel finale si registra arrembaggio dei locali alla porta ospite per evitare la sconfitta. L'occasione buona per il pareggio capita a Lamandini, ma il portiere ospite Bonuccelli riesce a sventare con un ottimo intervento. I locali premono, ma la difesa ospite se la cava bene e la squadra di Pardini è pericolosa in contropiede ancora in un paio di circostanze. La gara si chiude così con la vittoria del Lido che guadagna tre punti utilissimi per tenere a debita distanza la quartultima posizione.

Calciatoripiù:
ottima la gara di Youssefi tra gli ospiti; bravi anche i due centrali Rossi e Vietina. Da elogiare Cervelli tra i locali.

FOLGOR MARLIA: Danesi, Bagnatori, Agostini, Battaglia, Paganucci, Mini, Riccioli, Bertolozzi, Russo, Cervelli, Edison. A disp.: Semola, Fanucchi, Lamandini, Della Santa, Cicu, Giorgetti. All.: Antonio Viani.<br >LIDO DI CAMAIORE: Bonucelli, Verduci, Magnani, Barsanti, Rossi, Vietina, Scali, Youssefi, Morelli, Tettamanzi, Volpe. A disp.: Lucchesi, Lucariello, Ceragioli, Moriconi, Cosci. All.: Luciano Pardini.<br > ARBITRO: Matteucci di Pisa.<br > RETE: Vietina. Esulta il Lido di Camaiore al termine di una partita molto equilibrata tra Folgor Marlia. In casa Folgor Marlia registriamo il cambio in panchina: Enrico Dell'Osso non &egrave; pi&ugrave; il mister della squadra. Come ci tiene a precisare la societ&agrave; lucchese, l'interruzione del rapporto dipende da alcuni problemi di lavoro del bravo tecnico che deve cos&igrave; lasciare il gruppo proprio nel momento in cui si stavano vedendo i frutti del buon lavoro svolto finora. A sostituirlo in panchina &egrave; il nuovo tecnico Antonio Viani, che avr&agrave; a disposizione qualche rinforzo per cercare di centrare l'obiettivo della salvezza. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano molte emozioni. Nei primi quaranta minuti si registrano in particolar modo due occasioni per i locali. La prima &egrave; sui piedi di Cervelli che davanti alla porta per&ograve; non riesce a trasformare; la seconda &egrave; per Russo, ma Bonuccelli fa buona guardia e il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Pardini che alzano il baricentro e cominciano a farsi pi&ugrave; pericolosi in avanti. Il risultato si sblocca al 20', grazie ad un calcio di punizione di Vietina si insacca all'incrocio dei pali con un gran tiro imprendibile per il portiere. Dopo una traversa colpita da Tettamanzi, nel finale si registra arrembaggio dei locali alla porta ospite per evitare la sconfitta. L'occasione buona per il pareggio capita a Lamandini, ma il portiere ospite Bonuccelli riesce a sventare con un ottimo intervento. I locali premono, ma la difesa ospite se la cava bene e la squadra di Pardini &egrave; pericolosa in contropiede ancora in un paio di circostanze. La gara si chiude cos&igrave; con la vittoria del Lido che guadagna tre punti utilissimi per tenere a debita distanza la quartultima posizione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima la gara di <b>Youssefi </b>tra gli ospiti; bravi anche i due centrali <b>Rossi </b>e <b>Vietina</b>. Da elogiare <b>Cervelli </b>tra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI