- Allievi Regionali GIR.D
- Pelli Santacroce
-
1 - 3
- Camaiore
PELLI S.CROCE: Mosconi, Ambrosini, Bacci, El Baghadadi, Cilindro, Quaglierini, Castellacci, Meo, Giorgi, Caradonna, Volterrani. A disp.: Cencig, Spadoni. All.: Roberto Giannoni.
CAMAIORE: Gemignani, Cherubini, Vanni, Di Luise, Francesconi, Crispino, Pardini, Rosi, Marchi, Discetti, Silva Da Cruz. A disp.: Belloni, Antonino, Bonuccelli, Dinelli, Giananti, Marioni, Raffaelli. All.: Giorgio Faccio.
ARBITRO: Masi di Pontedera.
RETI: Discetti, Marchi, Bonuccelli, Cencig.
Il Camaiore espugna Staffoli e guadagna tre punti preziosissimi per la corsa salvezza. La partita nel primo tempo è molto equilibrata, ma al 15' il Camaiore passa in vantaggio con Discetti che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa e a superare Mosconi con un pallonetto. Gli ospiti mantengono una certa supremazia territoriale, ma non riescono a trovare la rete per chiudere il conto e le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a zero.
Nel secondo tempo il Camaiore legittima la vittoria e trova il raddoppio con Marchi che raccoglie un pallone che viene fuori da una mischia e sotto misura deposita nel sacco. Al 20' i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di El Baghdadi. Poco più tardi arriva anche la rete di Bonuccelli il cui tiro, smorzato dal portiere, si insacca nella porta difesa da Mosconi. Prima del fischio finale arriva anche la rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Cencig che fissa il risultato sul definitivo tre a uno. Una vittoria importante che dà morale ai ragazzi di mister Faccio: il gruppo versiliese, rinforzato da qualche tassello, nelle prossime settimane dovrà cercare di fare più punti possibile e provare ad agganciare il treno di squadre in lotta per la salvezza.
Calciatoripiù: Discetti (Camaiore), Cilibro (Pelli Santa Croce).
PELLI S.CROCE: Mosconi, Ambrosini, Bacci, El Baghadadi, Cilindro, Quaglierini, Castellacci, Meo, Giorgi, Caradonna, Volterrani. A disp.: Cencig, Spadoni. All.: Roberto Giannoni.<br >CAMAIORE: Gemignani, Cherubini, Vanni, Di Luise, Francesconi, Crispino, Pardini, Rosi, Marchi, Discetti, Silva Da Cruz. A disp.: Belloni, Antonino, Bonuccelli, Dinelli, Giananti, Marioni, Raffaelli. All.: Giorgio Faccio.<br >
ARBITRO: Masi di Pontedera.<br >
RETI: Discetti, Marchi, Bonuccelli, Cencig.
Il Camaiore espugna Staffoli e guadagna tre punti preziosissimi per la corsa salvezza. La partita nel primo tempo è molto equilibrata, ma al 15' il Camaiore passa in vantaggio con Discetti che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa e a superare Mosconi con un pallonetto. Gli ospiti mantengono una certa supremazia territoriale, ma non riescono a trovare la rete per chiudere il conto e le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a zero. <br >Nel secondo tempo il Camaiore legittima la vittoria e trova il raddoppio con Marchi che raccoglie un pallone che viene fuori da una mischia e sotto misura deposita nel sacco. Al 20' i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di El Baghdadi. Poco più tardi arriva anche la rete di Bonuccelli il cui tiro, smorzato dal portiere, si insacca nella porta difesa da Mosconi. Prima del fischio finale arriva anche la rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Cencig che fissa il risultato sul definitivo tre a uno. Una vittoria importante che dà morale ai ragazzi di mister Faccio: il gruppo versiliese, rinforzato da qualche tassello, nelle prossime settimane dovrà cercare di fare più punti possibile e provare ad agganciare il treno di squadre in lotta per la salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Discetti (Camaiore), Cilibro (Pelli Santa Croce).</b>