- Allievi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 4
- Lido Camaiore
SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Marcuccetti (Viviani), Vaccargiu, Bertelloni, Giannantoni, Di Benedetti, Figliè, Tragni (Della Tommasina), Giannecchini, Canesi, Petrocchi. A disp.: Puvia, Antonioli, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.
LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Granducci, Signorini, Pellegrini, Sacchelli, Youssefi, Cosci, Moriconi, Morelli, Ceragioli, Verdigi. A disp.: Quaglia, Costanzo, Pucci, Pieruccetti, Piattelli. All.: Marco Brizzi.
ARBITRO: Steven La Regina di Livorno.
RETI: 5' Vaccargiu, 7' Petrocchi, 22' e 76' Morelli, 65' Quaglia, 72' Ceragioli.
Il Lido di mister Brizzi vince al Raffi e si rilancia prepotentemente nella corsa alla qualificazione in Coppa, avvicinando i ragazzi di casa, adesso distanti soltanto cinque punti. La squadra di Lorieri deve fare i conti ancora con numerose defezioni e il tecnico locale per completare il pacchetto difensivo è costretto addirittura ad attingere dal gruppo dei Giovanissimi Regionali, col '98 Marcuccetti che parte dal primo minuto. La partenza dei locali è folgorante e dopo sette minuti i ragazzi di casa conducono già per due a zero. Prima Vaccargiu sui calcio d'angolo stacca di testa superando il numero 1 ospite. Passano due minuti a un'azione sul filo del fuorigioco (protestano i versiliesi per un presunto offside, ma l'arbitro lascia correre), Petrocchi insacca raccogliendo la respinta di Lucchesi ad un tiro di Figliè. La gara sembra incanalarsi sui binari giusti per i locali, ma prima dell'intervallo la compagine gialloblù riduce le distanze: al termine di una bella azione sulla fascia destra, un errore di un difensore locale spiana la strada a Cosci che serve Moreli il quale con un secco rasoterra realizza il due a uno che riaccende le speranze degli ospiti.
Nel secondo tempo i locali avrebbero un paio di occasioni per triplicare, ma non riescono a finalizzarle e così il Lido di Camaiore va a caccia del pareggio. Gli ospiti col passare dei minuti cambiano marcia e vanno in gol tre volte. Prima ristabilisce la parità Quaglia che riceve un lancio lungo di Youssefi, controlla e fa partire un tiro che beffa il numero 1 di casa Fornelli in uscta. I locali, complici forse le tante assenze, non riescono a cambiare passo e così subiscono altre due reti dell'ottima formazione di mister Brizzi, che mette le mani sui tre punti grazie alle reti di Ceragioli e Morelli che fissano il punteggio sul definitivo quattro a due. Prima Ceragioli (32') infatti lascia partire un gran tiro dalla lunga distanza che non lascia scampo a Fornelli; poi Morelli (36') raccoglie palla dopo un rimpallo nei pressi dell'area piccola ed insacca. Malgrado la sconfitta, non hanno demeritato i ragazzi di Lorieri che stanno facendo fronte alle tante defezioni con tanta grionta; è un buon momento per il Lido che, dopo il pareggio nel derby contro il Secco National conquista tre punti fondamentali per puntare alla qualificazione in Coppa.
SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Marcuccetti (Viviani), Vaccargiu, Bertelloni, Giannantoni, Di Benedetti, Figliè, Tragni (Della Tommasina), Giannecchini, Canesi, Petrocchi. A disp.: Puvia, Antonioli, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.<br >LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Granducci, Signorini, Pellegrini, Sacchelli, Youssefi, Cosci, Moriconi, Morelli, Ceragioli, Verdigi. A disp.: Quaglia, Costanzo, Pucci, Pieruccetti, Piattelli. All.: Marco Brizzi.<br >
ARBITRO: Steven La Regina di Livorno.<br >
RETI: 5' Vaccargiu, 7' Petrocchi, 22' e 76' Morelli, 65' Quaglia, 72' Ceragioli.
Il Lido di mister Brizzi vince al Raffi e si rilancia prepotentemente nella corsa alla qualificazione in Coppa, avvicinando i ragazzi di casa, adesso distanti soltanto cinque punti. La squadra di Lorieri deve fare i conti ancora con numerose defezioni e il tecnico locale per completare il pacchetto difensivo è costretto addirittura ad attingere dal gruppo dei Giovanissimi Regionali, col '98 Marcuccetti che parte dal primo minuto. La partenza dei locali è folgorante e dopo sette minuti i ragazzi di casa conducono già per due a zero. Prima Vaccargiu sui calcio d'angolo stacca di testa superando il numero 1 ospite. Passano due minuti a un'azione sul filo del fuorigioco (protestano i versiliesi per un presunto offside, ma l'arbitro lascia correre), Petrocchi insacca raccogliendo la respinta di Lucchesi ad un tiro di Figliè. La gara sembra incanalarsi sui binari giusti per i locali, ma prima dell'intervallo la compagine gialloblù riduce le distanze: al termine di una bella azione sulla fascia destra, un errore di un difensore locale spiana la strada a Cosci che serve Moreli il quale con un secco rasoterra realizza il due a uno che riaccende le speranze degli ospiti. <br >Nel secondo tempo i locali avrebbero un paio di occasioni per triplicare, ma non riescono a finalizzarle e così il Lido di Camaiore va a caccia del pareggio. Gli ospiti col passare dei minuti cambiano marcia e vanno in gol tre volte. Prima ristabilisce la parità Quaglia che riceve un lancio lungo di Youssefi, controlla e fa partire un tiro che beffa il numero 1 di casa Fornelli in uscta. I locali, complici forse le tante assenze, non riescono a cambiare passo e così subiscono altre due reti dell'ottima formazione di mister Brizzi, che mette le mani sui tre punti grazie alle reti di Ceragioli e Morelli che fissano il punteggio sul definitivo quattro a due. Prima Ceragioli (32') infatti lascia partire un gran tiro dalla lunga distanza che non lascia scampo a Fornelli; poi Morelli (36') raccoglie palla dopo un rimpallo nei pressi dell'area piccola ed insacca. Malgrado la sconfitta, non hanno demeritato i ragazzi di Lorieri che stanno facendo fronte alle tante defezioni con tanta grionta; è un buon momento per il Lido che, dopo il pareggio nel derby contro il Secco National conquista tre punti fondamentali per puntare alla qualificazione in Coppa.